HELP, raso tutto ed incollo patch?

Patch?

• Votatori totali
    8
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Crudo deve essere se finisci con qualcuna e hai fatto la manutenzione troppo tempo fa😆. Infatti credo sia ideale fare manutenzione nel weekend.

No ovviamente mai fatto
Devi provà, ci sono molti casi che tra no aga e aga nw3, la boccia è una via estetica intermedia, perché i capelli comunque ci sono, quindi si vede che non sei nw7 però non sembri mezzo spelacchiato. Secondo me un tentativo va fatto, anche perché se usi minox o roba, vai meglio e non ungi tutto.

Devo guardare in faccia la realtà. È finita. Sono nw3 se non 4. Finasteride mi da seri problemi di erezione e il trapianto è una soluzione fantoccio (senza Finasteride è pressoché inutile e farlo da un top sono almeno 15/20 mila euro). Ci sono altre terapie pagliativi che potrei ancora provare ma al massimo manterrei la già pessima situazione attuale, più probabilmente peggiorerei lentamente spendendo centinaia di euro per mantenere 4 capelli in testa. L'unico modo, efficace, immediato, indolore e senza effetti collaterali per riavere i capelli è incollarseli. È una scelta dalla quale non si torna più indietro. Si tratta di dover fare manutenzione ogni 2 settimane per circa 1 ora. Per il resto non dovrebbe dare problemi. Inizialmente prenderei solo patch parziale per il front dato che il vertex è ancora ok.

Mando su tg foto situazione capelli per chi vuole, nick: @POPPADIPRUA45

Che dite?
Certo che si, ma 2 domande
- Perché dalla patch non si torna più indietro?
- Che fastidio ti da 1 ora di manutenzione ogni 2 sett (anche i capelli veri richiedono 1 ora ogni 2 sett dal parrucchiere)?

Oddio la patch l'ho sempre vista come una soluzione da non considerare nemmeno, cioè basta un po' di tempo e chiunque se ne accorge che i capelli non sono i tuoi. E una donna ste cose le perdona anche meno dell'aga.
E che ti frega se se ne accorgono, ritieniti anzi fortunato che puoi cambiare taglio lunghezza colore ogni quanto vuoi solo cambiando la patch mentre chi ha i capelli veri deve aspettare mesi x farli crescere

Esatto. Alla fine è la cosa migliore nell'immediato. Oggi è un mondo di spacca e mangia. Lascia perde trapianti e company. Se ti posso consigliare, non rasare tutto a zero e ti metti una patch intera perchè poi sembra più finta. Se ritieni i capelli dietro e intorno, lasciateli, e la patch te la costruiscono facendotela sul davanti aderire ai capelli tuoi dietro

Esatto. Alla fine è la cosa migliore nell'immediato. Oggi è un mondo di spacca e mangia. Lascia perde trapianti e company. Se ti posso consigliare, non rasare tutto a zero e ti metti una patch intera perchè poi sembra più finta. Se ritieni i capelli dietro e intorno, lasciateli, e la patch te la costruiscono facendotela sul davanti aderire ai capelli tuoi dietro
Per caso la utilizzi? Cmq pensavo di fare come dici tu

Certo che si, ma 2 domande
- Perché dalla patch non si torna più indietro?
Vabbè perché se la gente ti vede con tutti i capelli poi se vuoi levarla è un problema
- Che fastidio ti da 1 ora di manutenzione ogni 2 sett (anche i capelli veri richiedono 1 ora ogni 2 sett dal parrucchiere)?
Si diciamo che la manutenzione è soggettiva. Cmq come dici tu si dovrebbe poter fare.

Vabbè perché se la gente ti vede con tutti i capelli poi se vuoi levarla è un problema

Si diciamo che la manutenzione è soggettiva. Cmq come dici tu si dovrebbe poter fare.
E che problema è? Come se la gente mi vede sempre vestito e poi l’estate al mare, al massimo si accorge ke ho la pancia e se la mia ragazza mi lascia xke ho la pancia pazienza ne vado a rimorchiare un’altra da vestito quando la pancia non si vede sotto la camicia 😃😃

Indietro