Crudo deve essere se finisci con qualcuna e hai fatto la manutenzione troppo tempo fa
. Infatti credo sia ideale fare manutenzione nel weekend.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È possibile che con fina i sides se ne vanno dopo i 6 mesi, comunque non ti nascondo che se non hai complessi a metterti la patch te la consiglierei tutta la vita.4 mesi. 2 mesi 1mg ed e altri 2 0.5mg eod.
No il top è Zarev e costa 15 euro per graft.
A livello estetico non c'è paragone
La disfunzione erettile è un side che può rientrare? Io dubito.È possibile che con fina i sides se ne vanno dopo i 6 mesi,
Certo che ho complessi ma è l'unica soluzionecomunque non ti nascondo che se non hai complessi a metterti la patch te la consiglierei tutta la vita.
Non lo hai telegram?Posta qua foto oscurando la faccia
Se fosse vero sto forum non esisterebbeTesta pelata attira la patata![]()
Top se voglio cancermaxxareCome sei messo da rasato a zero? Magari non sei neanche male da rasato
Rasa tutto e fatti valutareTop se voglio cancermaxxare
Ma ti sei mai fatto la boccia? Se si come la reggi?Top se voglio cancermaxxare
No ovviamente mai fattoMa ti sei mai fatto la boccia? Se si come la reggi?
Devi provà, ci sono molti casi che tra no aga e aga nw3, la boccia è una via estetica intermedia, perché i capelli comunque ci sono, quindi si vede che non sei nw7 però non sembri mezzo spelacchiato. Secondo me un tentativo va fatto, anche perché se usi minox o roba, vai meglio e non ungi tutto.No ovviamente mai fatto
Certo che si, ma 2 domandeDevo guardare in faccia la realtà. È finita. Sono nw3 se non 4. Finasteride mi da seri problemi di erezione e il trapianto è una soluzione fantoccio (senza Finasteride è pressoché inutile e farlo da un top sono almeno 15/20 mila euro). Ci sono altre terapie pagliativi che potrei ancora provare ma al massimo manterrei la già pessima situazione attuale, più probabilmente peggiorerei lentamente spendendo centinaia di euro per mantenere 4 capelli in testa. L'unico modo, efficace, immediato, indolore e senza effetti collaterali per riavere i capelli è incollarseli. È una scelta dalla quale non si torna più indietro. Si tratta di dover fare manutenzione ogni 2 settimane per circa 1 ora. Per il resto non dovrebbe dare problemi. Inizialmente prenderei solo patch parziale per il front dato che il vertex è ancora ok.
Mando su tg foto situazione capelli per chi vuole, nick: @POPPADIPRUA45
Che dite?
E che ti frega se se ne accorgono, ritieniti anzi fortunato che puoi cambiare taglio lunghezza colore ogni quanto vuoi solo cambiando la patch mentre chi ha i capelli veri deve aspettare mesi x farli crescereOddio la patch l'ho sempre vista come una soluzione da non considerare nemmeno, cioè basta un po' di tempo e chiunque se ne accorge che i capelli non sono i tuoi. E una donna ste cose le perdona anche meno dell'aga.
Per caso la utilizzi? Cmq pensavo di fare come dici tuEsatto. Alla fine è la cosa migliore nell'immediato. Oggi è un mondo di spacca e mangia. Lascia perde trapianti e company. Se ti posso consigliare, non rasare tutto a zero e ti metti una patch intera perchè poi sembra più finta. Se ritieni i capelli dietro e intorno, lasciateli, e la patch te la costruiscono facendotela sul davanti aderire ai capelli tuoi dietro
Vabbè perché se la gente ti vede con tutti i capelli poi se vuoi levarla è un problemaCerto che si, ma 2 domande
- Perché dalla patch non si torna più indietro?
Si diciamo che la manutenzione è soggettiva. Cmq come dici tu si dovrebbe poter fare.- Che fastidio ti da 1 ora di manutenzione ogni 2 sett (anche i capelli veri richiedono 1 ora ogni 2 sett dal parrucchiere)?
E che problema è? Come se la gente mi vede sempre vestito e poi l’estate al mare, al massimo si accorge ke ho la pancia e se la mia ragazza mi lascia xke ho la pancia pazienza ne vado a rimorchiare un’altra da vestito quando la pancia non si vede sotto la camiciaVabbè perché se la gente ti vede con tutti i capelli poi se vuoi levarla è un problema
Si diciamo che la manutenzione è soggettiva. Cmq come dici tu si dovrebbe poter fare.