Ho 19 anni sono una amica di vegeta valutatemi da 1 a 10.

Ma basta hai chiesto tu di essere valutata, perché te la prendi se poi effettivamente qualcuno ti valuta negativamente?
Mi alleno anche io e ho espresso il mio gusto personale soggettivo , fossi in te cambierei personal trainer e nutrizionista poi vedi tu
Detto ció ti frame moggo tu sei tipo clavicular e io il giudice

Il fotografo pedofilo di paese non vale
Fate una mogg battle posta una tua foto

Sei stiracchiatto, giusto per le tette e le lentiggini che ti danno un'aria simpatica nella prima foto. Tozza e abbastanza "volgarotta". Per essere una 19enne niente di che.

Ma veramente allucinate, tutti a fare i mdf per una np che arriva a malapena al 6
Infatti c'è una sproporzione quando si valuta un'utentessa ridicola rispetto alla scala classica. Un conto è dire che più o meno entusiasti ce la scoperemmo tutti e questo è pacifico. Un altro è valutare un paio di tette con attaccata una tizia normale come una modella. Le foto sono pure di un fotografo. Se dormi con questa la mattina ti svegli con un mezzo nano da giardino palestrato,mica con Claudia Schiffer

comunque non per difenderla o fare il simp, sicuramente a leggere le sue risposte pure trasudavano un pò un carattere di m però dire che è sovrappeso e grassa mi sembra una copata COLOSSALE... le ragazze veramente in sovrappeso sono altre dai facciamo i seri, per l' altezza diciamoci la verità ci piacciono anche basse, per tantissimi pure punti in più se sei bassa
Non è manco magra. È tozza, oggettivamente, tarchiata se preferisci. Poi ripeto,se mi salta sul cazzo e mi fa ballare le tette in faccia mi fa contento,ma non sono fiero di me. È na tizia come tante,ne incontri di molto migliori sedute in qualsiasi pizzeria. Solo io vedo na marea di 19enni figherimme in giro? E tante tante pure tra le italiane, media estetica molto alta in questo periodo in Europa

Non è manco magra. È tozza, oggettivamente, tarchiata se preferisci. Poi ripeto,se mi salta sul cazzo e mi fa ballare le tette in faccia mi fa contento,ma non sono fiero di me. È na tizia come tante,ne incontri di molto migliori sedute in qualsiasi pizzeria. Solo io vedo na marea di 19enni figherimme in giro? E tante tante pure tra le italiane, media estetica molto alta in questo periodo in Europa
si diciamo curvy è vero, questo è il vero curvy però perchè tante ragazze che sono letteralmente così si definiscono "curvy" gettyimages-1780062441-612x612.jpg

Ma basta hai chiesto tu di essere valutata, perché te la prendi se poi effettivamente qualcuno ti valuta negativamente?
Mi alleno anche io e ho espresso il mio gusto personale soggettivo , fossi in te cambierei personal trainer e nutrizionista poi vedi tu
Detto ció ti frame moggo tu sei tipo clavicular e io il giudice

Il fotografo pedofilo di paese non vale

Benny è talmente bella da scoparsi da sola davanti allo specchio amando il suo candido corpo: si accarezza la propria pelle vellutata tenera e morbida e si tocca l’ombelico davanti allo specchio. Ama sè stessa e fa sesso da sola, gode del suo corpo, è eccitata della propria bellezza!

Quoto tutto! 😂

Indietro