Vabbè comunque ci sono tanti non vergini quiMa non è vero hahahah sono stati fatti più volte i sondaggi e sono sempre finiti allo stesso modo, la maggioranza è vergine, alcuni si sono dati alle pay, gli slayer sono una minoranza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbè comunque ci sono tanti non vergini quiMa non è vero hahahah sono stati fatti più volte i sondaggi e sono sempre finiti allo stesso modo, la maggioranza è vergine, alcuni si sono dati alle pay, gli slayer sono una minoranza
Zero filtri 1.50m
Tu sei il classico esempio di mdf che fa sentire speciali ste cessoidi con tonnellate di makeup a cui bastano due gocce di pioggia per trasformarsi in mostri sotto il 4/10, e magari sono pure balenottere nane del cazzo
La società è fottuta per colpa di gente del genere
Dammi ig o tgVediamo
Ma dove lo vedi un 'culo così'?Ma che cazzo stai dicendo, io non faccio sentire speciali nessuno, ho solo detto che è proprio il tipo di donna che mi arrapa.
Dai con un culo così e due tette del genere, può essere pure bassa ma ti fai delle schizzate assurde
Se gli sborri in faccia non becchi gli occhi per via della distanza interpupillare, deve fare un osteotomia della scatola orbitale per sistemare il midfaceDio santo , da scopare a sangue. Beato chi ti timbra
Il forum dei Simp cazzo, avete valutato questa qua una 7 state a pezzi, 8 pagine di thread per una che vi sta usando come animale da circo per prendervi per il culoFoto struccata

Purtroppo parte della nostra utenza è suscettibile nei confronti delle moine di una ragazza/donna, quindi il rischio di prestarsi al gioco di certi personaggi è parecchio elevato.dobbiamo tutelare la nostra utenza…
c’è del gay pride in questa risposta AHAHAHAHAHAHsi ritorna al gay pride peccato..
ma qua sarà impossibile veramente uscire dal gay pride..
poi non ho capito se stavano a perculare dalla live o cosa ma vedendo i soggetti della live sono quasi tutti utenti da sto forum xk o sono malati di mente o sono brutti quindi in tal caso non penso ci prendano x il culo visto che sono nella stessa situazione..
la tipa era cmq una oca e gnoma subumana.. a 145 sei un pericolo pubblico anche se solo una se la scopa per sbaglio esce fuori un hobbit della contea..
vabeh che se ne vada affanculo allora..
vegeta era pazzo ma lei potevate pure lasciarla non ha trasgredito le regole vabbo si toirna al gay pride

l'altezza non era il problema, anzi più è bassa più mi arrapa perché la puoi sottomettere facilmentesi ritorna al gay pride peccato..
ma qua sarà impossibile veramente uscire dal gay pride..
poi non ho capito se stavano a perculare dalla live o cosa ma vedendo i soggetti della live sono quasi tutti utenti da sto forum xk o sono malati di mente o sono brutti quindi in tal caso non penso ci prendano x il culo visto che sono nella stessa situazione..
la tipa era cmq una oca e gnoma subumana.. a 145 sei un pericolo pubblico anche se solo una se la scopa per sbaglio esce fuori un hobbit della contea..
vabeh che se ne vada affanculo allora..
vegeta era pazzo ma lei potevate pure lasciarla non ha trasgredito le regole vabbo si toirna al gay pride