Ma veramente minchia che disagiati, bisogna essere proprio messi male per partecipare a quelle cagate di liveboh ma già il fatto che partecipi a live dementi con persone sottosviluppate e 50 spect se va bene fa capire molto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma veramente minchia che disagiati, bisogna essere proprio messi male per partecipare a quelle cagate di liveboh ma già il fatto che partecipi a live dementi con persone sottosviluppate e 50 spect se va bene fa capire molto
Sei una donna?Quando leggo queste cose mi viene da pensare quanto l'essere umano sia angosciato dalla morte e dal vuoto e abbia bisogno di ricercare lo sguardo degli altri per sentire di non essere un nulla gettato nel mondo. E invece siamo come l'acqua che bolle nella pentola, e ogni bolla che affiora in superficie è un essere che emerge alla coscienza per scomparire subito dopo. Finché l'acqua non sarà evaporata del tutto e rimarrà solo la pentola vuota.
In realta Vespero e’ un tizio superdotato che gira per il forum a caccia di utenti da inculareSei una donna?
Sono quasi numero da "principiante" per una di quell'età: alcune mie coetanee a quell'età viaggiavano anche su 4-5 dichiarati (poi bisogna sempre considerare che parecchie tirano sempre al ribasso tale valore).ha già 3 di bc
Mado', ora non esageriamo.tutte d'insulti
perché sei qui?
Cazzo ecco quella sensazione che avevo ieri… non era ancora arrivata la supercazzola…Quando leggo queste cose mi viene da pensare quanto l'essere umano sia angosciato dalla morte e dal vuoto e abbia bisogno di ricercare lo sguardo degli altri per sentire di non essere un nulla gettato nel mondo. E invece siamo come l'acqua che bolle nella pentola, e ogni bolla che affiora in superficie è un essere che emerge alla coscienza per scomparire subito dopo. Finché l'acqua non sarà evaporata del tutto e rimarrà solo la pentola vuota.
Lo sai vero che NP è di principio detto alle donne, ma ci sono altrettanti uomini che lo sono? Tipo Chad che credono nel coraggio delle emozioni o mezzo forum che ha dedicato 12 pagine ad un barattolo di merda.Toglietemi una curiosità ma sti profili di foid che commentano cosa ci fanno qua? Lo sanno cosa dice la redpill?![]()
E quindi? Rimane che qualsiasi di loro lo è per definizioneLo sai vero che NP è di principio detto alle donne, ma ci sono altrettanti uomini che lo sono? Tipo Chad che credono nel coraggio delle emozioni o mezzo forum che ha dedicato 12 pagine ad un barattolo di merda.
Il commento di Benny credo fosse uno dei più sensati tra le varie spulciate che ho dato.
@KingVon cosa ne pensi della fuffologa?Quando leggo queste cose mi viene da pensare quanto l'essere umano sia angosciato dalla morte e dal vuoto e abbia bisogno di ricercare lo sguardo degli altri per sentire di non essere un nulla gettato nel mondo. E invece siamo come l'acqua che bolle nella pentola, e ogni bolla che affiora in superficie è un essere che emerge alla coscienza per scomparire subito dopo. Finché l'acqua non sarà evaporata del tutto e rimarrà solo la pentola vuota.
Che non ha risposto alla domanda che ho fatto, quindi è una NP di basso livello, che si vergogna di esserlo.@KingVon cosa ne pensi della fuffologa?
Beh un troll non penso, bazzica qua dentro da prima di me. Probabilmente sarà una fuffologa in pensione. O sarà una di quella che ha la libreria in casa e che passa tutti i giorni a leggere sempre gli stessi merdosissimi libri.Che non ha risposto alla domanda che ho fatto, quindi è una NP di basso livello, che si vergogna di esserlo.
Hai detto bene, sarà una fuffologa da due soldi, di quelle che stanno sovraffollando il settore degli psicologi.
In più è pure bluepillata, cioè ha scritto in fronte "sono un troll"
Rispondo a ciò che voglio, quando voglio@Vespera è inutile che reagisci ai commenti con la tua stessa emoji da clown, non hai manco le palle di rispondere a semplici domande. In tutti i sensi.
Quando voglio=nei pochi momenti dove non sto prendendo il cazzo in boccaRispondo a ciò che voglio, quando voglio
È semplice lo screen di un video quindi la qualità si abbassa e sembra più levigata la pellehai la pelle sbiancata, é troppo omogenea, pure le lentiggini si vedono a stento
Ho mai detto che non vi scoperei mai? Non mi pareMxtxldx ma perché dei venire qui a fare la presuntuosa su questo forum?
Perché hai l'impellente bisogno di mostrarti?
Già la vita di un vergine fa schifo, se poi vieni qui solo per dirci che non ci scoperesti mai esseri come noi mi fai venire l'orticaria.
Vi ripeto non sto a prendere per il culo nessuno.Il forum dei Simp cazzo, avete valutato questa qua una 7 state a pezzi, 8 pagine di thread per una che vi sta usando come animale da circo per prendervi per il culo
Ma guarda che in live non si parlerà più di questo forum è capitato per sbaglioPS: anche un bambino lo aveva capito già da ieri, era ovvio, ma stavamo tutti nel chill dai… erano su twitch e ho visto anche un pezzettino di live, ma il gioco è bello finché dura poco… fino a ieri ok, ci siamo fatti pure due risate, ma quando si caga fuori dal vaso pensando di essere dei furbi e fare content free con l’utenza del forum x far ridere sta puttana che beve roba liquida che esce dai coglioni dei maschi anche no… dobbiamo tutelare la nostra utenza… che incubo questa che si nutre di palle
A parte che non sono 1.45 ma okay, oca me lo accollo posso non stare simpatica lo capisco, grazie per aver fatto capire che non faccio nulla di malesi ritorna al gay pride peccato..
ma qua sarà impossibile veramente uscire dal gay pride..
poi non ho capito se stavano a perculare dalla live o cosa ma vedendo i soggetti della live sono quasi tutti utenti da sto forum xk o sono malati di mente o sono brutti quindi in tal caso non penso ci prendano x il culo visto che sono nella stessa situazione..
la tipa era cmq una oca e gnoma subumana.. a 145 sei un pericolo pubblico anche se solo una se la scopa per sbaglio esce fuori un hobbit della contea..
vabeh che se ne vada affanculo allora..
vegeta era pazzo ma lei potevate pure lasciarla non ha trasgredito le regole vabbo si toirna al gay pride
questa mi è piaciuta AHAHHAHAma hai visto che spalle c ha? quella ti ribalta.. è una hobbit ntosta
le battute che sono state fatte in live non erano su voi ma su alcune risposte che erano state date tipo tutte le porcate a riferimento sessuale. Ribadisco per l’ennesima volta è stato un caso la live questo forum non andrà più in live pace e amore. Le persone che abbiamo in live sono “speciali” proprio per come è il canaleho sbannato temporanemente @Mxtxldx ..
xk ci prendi x il culo nella live? ma avete visto che gente c avete in live?
Concordo pienamenteNon promuoviamo quella piaga sociale di piattaforma
non me la sono mai tirata ho sempre detto di non essere chissà che ma sono consapevole di me penso di essere una ragazza nella media non bellissima e non bruttissimasai che ti ho pensato quando è arrivata questa qui, conoscendoti l'avresti distrutta a questa, la rimettevi al suo posto, pensava pure di essere bella
mi fa piacere che ti preoccupi della mia forma fisica, mi alleno 6/7 e non sono sovrappeso sono seguita da un pt e da una nutrizionista con cui ho un piano di alimentazione e di integrazione, sono una atleta a tutti gli effetti e chi non è del settore può dire tutto quello che vuole non mi tocca minimamente. Cara benny vorrei tanto vedere una tua foto.ho fatto un veloce giro sul suo ig ed é tozza, imbarazzante, bassa e sovrappeso di minimo 5kg
Viene frame moggata da metà utenza del forum, quello che mi preoccupa sono i voti che sono stati dati![]()
Sono scarsa lo sosi ma la cosa bella è che pensava di fare la furba, mentre prendeva per il culo gli utenti giocando a geometry dash (tra l'altro non durava manco 10 secondi che moriva, crudo... qi a 2 cifre)
questa non sa che pure noi abbiamo le nostre cavalle di battaglia pronte da sfoderare... lei e quei menomati che si porta dietro su twitch... per i voti invece stendiamo un velo pietoso, non supera il 5, anzi senza trucco anche meno solo che alcuni essendo assetati, non ci hanno visto più...
toccava solo sfoderare le nostre armi -> @benny @Charlix @Lucciola @Vespera @Desya @nflove
ti do una piccola info faccio la fotomodella ora arrabbiatevi tuttiSono stato l'unico che le ha dato 5. Ma non per cattiveria. È fattuale. Essendo io un gymcel estremo 8%bf +10 hp ,ma ciesso orrendo di viso, mi ha fatto crepare quando rispondeva mostrando il fisico da melanzana. Da topo gymcel quale sono. So benissimo che anche gymcellando rimani un topo. Lei non sarà mai la carina di un gruppo sociale mai. Infatti si ritrova a cercare egoboost qui lol e a fare live con quel menomato ciesso che è un utente qui. Nabokov si conferma unico utente un minimo centrato.
dipende per chiti do una piccola info faccio la fotomodella ora arrabbiatevi tutti