Re dei misogini
Well-known member
Le cose vanno sempre peggio. Tra poco avremo il nostro ER anche qui in Italia.
Che poi forse se fosse criminale e violento si bagnerebbero altrochéNei commenti:
"Sii gentile" HAHHAHAHAHA
"Ma sfinimento di che?"
Io tutto questo lo vedo come un cambiamento positivo, lavorare per cercare di moneymaxare è un enorme cope visto che poi la gente ti cercherà solo per i soldi, se uno non è idiota lo capisceCome il numero di incel aumenta ci saranno grosse conseguenze sociali.
In Cina e negli USA sempre più maschi rinunciano a lavorare in gran parte a causa delle difficoltà con le donne. Chi è incel ha più probabilità di compiere reati, assumere comportamenti distruttivi, è più suscettibile all' estremismo politico.
Se la risposta incel è lavorare e moneymaxare allora non cambia nulla, ma so che il maschio vero non si riduce così ma reagisce facendo danno, almeno nella maggior parte delle nazioni.
Esserlo a 25 anni come me, invece, è più dignitoso suicidarsi.Essere hugless virgin a 23 anni è crudo
ma che dici, guarda che scopare non risolve i problemi della vita, c'è pieno di uomini sposati che si suicidanoEsserlo a 25 anni come me, invece, è più dignitoso suicidarsi.
I “casi umani” per loro sono i brutti sono “noiosi che non le fanno suscitare le sensazioni”Ho letto dei commenti qua e la, mi interessa il tema di come andranno le cose quando la redpill diventerà di dominio pubblico.
Ho una mia idea a riguardo. Ma volevo dire un'altra cosa. Anche se ancora non è universalmente accettata, quanto scritto nella redpill succede cmq anche se c'è chi non ci crede e gli effetti sono ben visibili. Uno di questi è che siamo tutti più soli. Un mondo in cui i maschi andrebbero con chiunque e le donne con nessuno ha come effetto l'esplosione della singletudine. Anche le donne sono sole raga. Ce ne stanno di 40enne che "basta ho chiuso ho conosciuto solo casi umani".
nah, in italia siamo cosi betizzati a differenza che negli usa, dove almeno i padri fondatori consigliavano di armarsi che non sappiamo usare neanche un coltello per tagliare le patateLe cose vanno sempre peggio. Tra poco avremo il nostro ER anche qui in Italia.
Nessuno dice che li risolvema che dici, guarda che scopare non risolve i problemi della vita, c'è pieno di uomini sposati che si suicidano
Già l'abbiamo avuto: Antonio De Marco.Le cose vanno sempre peggio. Tra poco avremo il nostro ER anche qui in Italia.
nah broGià l'abbiamo avuto: Antonio De Marco.
Direi che basta quello che ha fatto...nah bro
de marco non ha fatto niente di che rispetto a er
cioè anche se ricordo bene su wikipedia, il minimo di bc per un mass shooting è 4
italia e usa sono culture totalmente diverse, de marco non è un er, è un er dei poveri
Infatti...come si fa a sminuire quello che ha fatto De Marco?Direi che basta quello che ha fatto...
Soprattutto, è una reazione dentro gli schemi, i dettami principali, del sistema che causa questi problemi di cui parliamo. E' reagire seguendo fedelmente i principi del sistema tecnologico industriale, molto peggio ancora nella sua versione liberal-capitalista.Io tutto questo lo vedo come un cambiamento positivo, lavorare per cercare di moneymaxare è un enorme cope visto che poi la gente ti cercherà solo per i soldi, se uno non è idiota lo capisce
il comportamento è lo stesso, ma l'intensità e il livello sono incomparabiliInfatti...come si fa a sminuire quello che ha fatto De Marco?![]()
Bah...mi sembra un ragionamento ridicolo onestamente. De Marco è uno che ha ucciso una coppia a suon di coltellate. È stato più brutale De Marco che ha usato il coltello rispetto a Rodger che ha usato le armi da fuoco...il comportamento è lo stesso, ma l'intensità e il livello sono incomparabili
è come comparare il mio cazzo di 13,2cm e circonferenza pietosa con la mazza nigeriana di @#Anakin
demarco contro er è come mcgregor contro khabib
comunque strano che de marco non sia stato strumentalizzato dalle femministe come con la cecchettinBah...mi sembra un ragionamento ridicolo onestamente. De Marco è uno che ha ucciso una coppia a suon di coltellate. È stato più brutale De Marco che ha usato il coltello rispetto a Rodger che ha usato le armi da fuoco...
poco poco lo cambiaComunque De Marco si è rovinato: ha avuto (giustamente) l'ergastolo...e comunque non ha cambiato nulla il suo gesto, quindi a conti fatti è stato uno stupido...
Eh, ma vale la pena fare il martire? Intanto De Marco si è rovinato l'esistenza e starà dietro le sbarre a vita.poco poco lo cambia
noi uomini non valiamo nulla quando ci suicidiamo: l'unico modo che abbiamo per fare accorgere a qucluno che moriamo è coinvolgere corpi altrui, poichè siamo trasparenti
ogni volta che accade una cosa del genere, specialmente nelle scuole in america, se noti si parla sempre di piu della condizione maschile, della quale altrimenit non se ne accorgerebbe nessuno. Non è come le np che se si suicidano è lutto nazionale, se ci suicidiamo noi non accade nulla.
a qualcosa serve questo tipo di eventi, non ci giriamo intorno:
e anche se non servisse, io ritengo che la nostra società si meriti ben di peggio, e anche solo rivoltarsene contro ogni tanto è qualcosa che mi rende felice