Ho 70€ guadagnati col duro lavoro, dite che devo andare a ciucciare una figa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè no, se ti va spendili per questo. I soldi dopotutto servono a questo: a soddisfare i nostri desideriHo 70€ guadagnati col duro lavoro, dite che devo andare a ciucciare una figa?
Soldi ancora più buttati, perché dati a questo Stato corrotto-mafioso senza la certezza di ottenere riscontri.piuttosto spendili in gratta e vinci, mai dare nulla gratis a una troia
Sì ma senza continuare a ripetere il solito ‘modo’ di ‘concludere’. Sei ancora giovane e basta veramente poco x guarire, più passa il tempo continuando questa disfunzione e più sarà difficile guarire!Ho 70€ guadagnati col duro lavoro, dite che devo andare a ciucciare una figa?
E se la figa è la cosa che gli piace?No, secondo me li dovresti investire in qualcosa che ti piace, che ne so, un cappotto nuovo o un paio di scarpe griffate.
Mai fare sesso orale con una sconosciuta.
A questo punto che faccia come crede. Io sesso orale ad una che 10 minuti prima ha preso altri cazzi non lo farei mai.E se la figa è la cosa che gli piace?
risparmiaHo 70€ guadagnati col duro lavoro, dite che devo andare a ciucciare una figa?
Vai, VAI E SFINGARDA FIGLIO MIOHo 70€ guadagnati col duro lavoro, dite che devo andare a ciucciare una figa?
Cerco di essere ottimista per lui anche se non capisco che ogni giorno fa 30 cose diverse..