queste di sicuro guardano la personalitàVisualizza allegato 6866
Invece di queste qui che ne pensate? Le posto perchè oggettivamente non arrivano al 7 pieno, ma per me rimangono lo stesso dei sogni irraggiungibili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
queste di sicuro guardano la personalitàVisualizza allegato 6866
Invece di queste qui che ne pensate? Le posto perchè oggettivamente non arrivano al 7 pieno, ma per me rimangono lo stesso dei sogni irraggiungibili.
Piaso vive più di noiOk piaso impazzito definitivamente
Si ma ormai non gli basta più nulla, adesso vuole le 7 pazzo veroPiaso vive più di noi
A me piace quella più a sinistra, ma anche le altre due...Quella in mezzo sembra una gran figa , molto più di 7, le altre anche carine comunque
Pure con una teen da 6 pieno sarei del tutto appagato. Ma sotto di quello per me non è vera vitaSi ma ormai non gli basta più nulla, adesso vuole le 7 pazzo vero
La mia ragazza (in base al bmi) è normopeso con una leggera tendenza al sovrappeso (168 cm per 63 kg). Il problema è anche che non ha mai fatto sport.a me non piace. già una che fa una foto palese del culo per egoboostarsi mi fa schifo..
in un mondo normale un 5.5 sano dovrebbe già essere in grado di scoparsi sta troietta che invece chissà a cosa punterà
cmq ho visto di meglio. specie al mare.. per essere teen non è un granché per me non arriva al 7
6.5 solo perché è giovane
ma preferirei altre.. cmq capisco a cosa si riferisce piaso.. specialmente perche da quanto mi pare di capire è fidanzato con una in sovrappeso..
grazie che questa ti pare una figa da paura.. è quell energia di teen.. ma quando mai ti scopi una teen popolare che mette foto del genere solo per fare la figa del paese ed egoboostarsi? chance quasi nulle.. e sinceramente di che ci parli? sarà di una superficialità e stupidità inaudite. preferisco un altro tipo di teen
Rispetto alle sue coetanee dimostra pure meno lolSe ha 18 anni, comunque, di sicuro ne dimostra qualcuno di più. Ma mi sa che ormai è una cosa comune, talmente sono tutte truccate e messe in tiro.
Nel corso degli anni con un paio di ragazzi ľ ho vista. Uno era un chaddino biondino con ľ aria pulita, un altro era un normocarino dalľ aspetto un minimo più virile e tamarro ma comunque un ragazzo normale, non maranza.Questa se la scopano solo i rapper maranza che parlano come se avessero 7 aneurismi.
Parole sante.Pure con una teen da 6 pieno sarei del tutto appagato. Ma sotto di quello per me non è vera vita