Ho appena rivisto una teen da sogno

a me non piace. già una che fa una foto palese del culo per egoboostarsi mi fa schifo..
in un mondo normale un 5.5 sano dovrebbe già essere in grado di scoparsi sta troietta che invece chissà a cosa punterà

cmq ho visto di meglio. specie al mare.. per essere teen non è un granché per me non arriva al 7
6.5 solo perché è giovane
ma preferirei altre.. cmq capisco a cosa si riferisce piaso.. specialmente perche da quanto mi pare di capire è fidanzato con una in sovrappeso..

grazie che questa ti pare una figa da paura.. è quell energia di teen.. ma quando mai ti scopi una teen popolare che mette foto del genere solo per fare la figa del paese ed egoboostarsi? chance quasi nulle.. e sinceramente di che ci parli? sarà di una superficialità e stupidità inaudite. preferisco un altro tipo di teen

Se ha 18 anni, comunque, di sicuro ne dimostra qualcuno di più. Ma mi sa che ormai è una cosa comune, talmente sono tutte truccate e messe in tiro.

a me non piace. già una che fa una foto palese del culo per egoboostarsi mi fa schifo..
in un mondo normale un 5.5 sano dovrebbe già essere in grado di scoparsi sta troietta che invece chissà a cosa punterà

cmq ho visto di meglio. specie al mare.. per essere teen non è un granché per me non arriva al 7
6.5 solo perché è giovane
ma preferirei altre.. cmq capisco a cosa si riferisce piaso.. specialmente perche da quanto mi pare di capire è fidanzato con una in sovrappeso..

grazie che questa ti pare una figa da paura.. è quell energia di teen.. ma quando mai ti scopi una teen popolare che mette foto del genere solo per fare la figa del paese ed egoboostarsi? chance quasi nulle.. e sinceramente di che ci parli? sarà di una superficialità e stupidità inaudite. preferisco un altro tipo di teen
La mia ragazza (in base al bmi) è normopeso con una leggera tendenza al sovrappeso (168 cm per 63 kg). Il problema è anche che non ha mai fatto sport.

Last edited:
Questa se la scopano solo i rapper maranza che parlano come se avessero 7 aneurismi.
Nel corso degli anni con un paio di ragazzi ľ ho vista. Uno era un chaddino biondino con ľ aria pulita, un altro era un normocarino dalľ aspetto un minimo più virile e tamarro ma comunque un ragazzo normale, non maranza.

Piaso, immagina la sensazione di "potenza" che si prova a vedere questa (o una così) che ti prende in mano il pene per farti una sega.
Mentre vi pulsa fortissimo lo prende in bocca e inizia a succhiarlo con voglia mentre voi la guardate negli occhi profondi e sulle labbra voluttuose e calde immaginando il suo bel posteriore tonico e di marmo.
Ad un certo punto non ce la fate più e le schizzate in faccia con dei getti potenti e vedete la vostra sborra che le riempie la faccia dolce e bella colandole sulla lingua umida...

Il piacere deve essere tale che anche se venite in 5 minuti (diventa tosta durare di più di fronte a questo godimento) provate un senso di appagamento "vitale" tale che tutte le preoccupazioni della vita si sciolgono come neve al sole.
È qualcosa che nessun denaro o "capacità" intellettuale o status sociale potrà mai darvi...

Back