Ho appena visto il film 40 secondi, ispirato a willy duarte, ci sono anche i fratelli bianchi

Non vado al cinema da anni. Tutta merda propagandistica.

Esce un bel film ogni svariati anni ormai. Oppenheimer fu un bel film.

Io sinceramente non capisco perché fare un film su questo fatto di cronaca...i Bianchi Bros mi fanno schifo e spero che marciscano in galera, ma fare film su questi fatti di cronaca nera, lo trovo veramente di cattivo gusto. Idem per il film sulla Cecchettin...Turetta per me è un altro che non dovrebbe più uscire di galera, ma fare i film su queste vicende, anche no...
Denaro..

Tutto riconducibile al denaro...
In questi fatti di cronaca, pure gli stretti familiari(padre), hanno e stanno cavalcando l'onda, per ottenere soldi e fama, che poi si rivelerà utile anche x attrarre donne...
Amme non m'incantano, quando tammazzano una figlia, stai solo nel tuo dolore, e non cerchi giustizia ma vendetta, se vai in tv subito e poi fai carriera, stai sfruttando l'evento, e anche questi film sono fatti con l'avvallo delle famiglie coinvolte, per mero tornaconto....
Io non abbocco....

Musica cringe degli M83, colori scurissimi stile film sovietico anni 70, attori (romani) che parlano come se si fossero appena fatti una grammata: sì, è un film italiano
Classico slop per tenere i goy contenti
Chissà se c'è la parte dove lei scrolla su tinder ogni sera per due ore scegliendo il negro piu alto con cui sostituire turetta

ho visto un incontro di uno dei due fratelli sul tubo
non è un mike tyson delle mma ma pesta duro, ed è vergognoso che uno che combatteva davvero abbia spaccato il petto di un ragazzo di 60 chili in mezzo alla strada

Indietro