Ho assistito ad una conversazione tra 2 np e voglio darmi fuoco alle orecchie.

Contesto, pausa pranzo. Vado in una mensa frequentata da altri studenti/lavoratori con l'idea di mangiare qualcosa e leggere qualche pagina del mio libro. Al tavolo di fianco al mio si siedono 2 np sui 20 anni, due normaloidi da 6 per intenderci. Iniziano una conversazione che dura circa 30 minuti di starnazzi conditi da "Ceh no, amo" ogni 2 parole e alla fine sentivo i miei neuroni suicidarsi per l'agonia.
1) Dal contesto capisco che il sabato precedente sono state invitato in discoteca al tavolo di un calciatore a cui non erano interessate ma a cui sono andate per fare serata e bere gratis. "Ceh amo, no vabe che fai il calciatore e hai soldi però questo cose a me non toccano, ceh amo io sono andata solo per entrare gratis perché non esiste che io paghi ceh amo ti pare?" Da qui parte una testimonianza su come siano infastidite dai continui rimorchi dei tipi. "Ceh amo, si avvicina questo sfigato e mi chiede se fossi l'amica di Giulia, io lo guardo male e non rispondo ovviamente perché chi cazzo sei? Ceh amo ti pare che ci provi con me?
Probabilmente il povero ragazzo voleva solo attaccare bottone in maniera simpatica ed è stato trattato come un delinquente da questa scemetta con la puzza sotto al naso manco fosse la regina di Spagna...
2) La conversazione verte sulle loro unghie di merda "Ceh amo, ho speso 150 euro però sono fatte di merda gne gne gne...

Dopo 30 minuti di tortura ho finito in fretta il cibo e ho rinunciato a leggere. Dio mio, quando sono superficiali queste np e sono contento di averle mandate a fanculo tempo fa. E notare come i 6 medi vivano in God Mode a fare serata con i calciatori...crudissimo.
Speriamo che venga ad entrambe un aneurisma alla figa.

Anche da me sul posto di lavoro ci sono un gruppetto di ragazze che starnazzano in questo modo, si chiamano amo e via dicendo, livelli di dialogo scadenti basati esclusivamente su cose superficiali: unghie , pedicure, vestiti, aperitivi fighi ma il bello è che parlano esclusivamente di questo ogni santo giorno, ovviamente quando passo io ridono ma non ci faccio nemmeno più caso.

2) La conversazione verte sulle loro unghie di merda "Ceh amo, ho speso 150 euro però sono fatte di merda gne gne gne...

Dopo 30 minuti di tortura ho finito in fretta il cibo e ho rinunciato a leggere. Dio mio, quando sono superficiali queste np e sono contento di averle mandate a fanculo tempo fa.
sono ragazze nella media, oramai il livello culturale in italia e'' quello, la scuola e'' solo un inutile passatempo per avere un pezzo di carta per pulirsi il culo, non insegna piu'' niente, e lo vediamo bene perche'' i ragazzi escono piu'' somari di quando ci sono entrati!! tu comunque potevi anche spostarti, non eri obbligato a restare li'' a sentire le loro fregnacce.. la verita'' e'' che oche quanto vuoi ma troveranno sempre perche'' il parcoglioni e'' molto grande e possono attingere quanto vogliono..

Anche da me sul posto di lavoro ci sono un gruppetto di ragazze che starnazzano in questo modo, si chiamano amo e via dicendo, livelli di dialogo scadenti basati esclusivamente su cose superficiali: unghie , pedicure, vestiti, aperitivi fighi ma il bello è che parlano esclusivamente di questo ogni santo giorno, ovviamente quando passo io ridono ma non ci faccio nemmeno più caso.
Che poi per spendere più di 100 euro per quella merda di unghie devi proprio essere cogliona forte, sono oscene. Probabilmente non riescono nemmeno a lavarsi le zone intime.

Non è che fosse infastidita dai "continui rimorchi", era infastidita perchè il tizio probabilmente era un sub-umano da 4.5 alto 1.60, con la mascella ovale, retruso, occhialuto e con l'acne. Se si fosse avvicinato Chad, avresti sentito una narrazione molto diversa, molto più cruda.
probabilmente era un suo pariestetico o anche di più, magari anche un 7, ma ste piscione qua che frequentano l'ambiente discotecaro/del calcio hanno standard talmente alti che anche uno carino viene fatto passare da subumano

Ti dirò di più, da me a lavoro le donne creano annualmente, per votazione, una lista di bellezza di colleghi, reparto per reparto…un po’ come si faceva alle scuole medie, con la sola differenza che queste donne sono sulla 30ina. Tutto finito ormai.

Lol
Speranza non c’è più né per il genere femminile né per quello maschile.
I discorsi che sento dai pene muniti in piena esplosione ormonale sono ancora peggio, ma anche discordi da coetanei miei. Non si salva nessuno, siamo tutti arrivati al capolinea
Quoto, ho sentito discorsi da ragazzetti veramente allucinanti, le ragazzine parlano di unghie, ma loro sognano la figa in modo ossessivo, poi parlano di calcio , ma tornano sempre sull'argomento vaginocentrico, io mi ricordo che a 14 anni parlavo solo di commodore 64 , vaffanculo la figa

Quoto, ho sentito discorsi da ragazzetti veramente allucinanti, le ragazzine parlano di unghie, ma loro sognano la figa in modo ossessivo, poi parlano di calcio , ma tornano sempre sull'argomento vaginocentrico, io mi ricordo che a 14 anni parlavo solo di commodore 64 , vaffanculo la figa
bo non direi, tutti i ragazzini hanno sempre parlato abbondantemente di figa

Indietro