Blackpill Ho avuto un'illuminazione : lo scopo della mia vita è morire

Per verità assolute e disperate

Sathanael

Well-known member
Blackpillato

“ Il cavaliere, che non se ne era accorto, andava combattendo, ed era morto” (Francesco Berni)​

Stavo guardando sti troioni su tiktok con sti fianconi e culoni enormi ballare con sti stronzi coi capelli a broccolo che se le cose mi fossero andate bene avrei moggato e invece io qui col corpo e la mente irreparabilmente distrutti a marcire senza scopo e senza senso. Mi stanno mandando un messaggio forse? Cioè non loro ma l'universo.

Nell'universo esistono delle regole ferree ed inamovibili e queste regole tagliano fuori chi non le rispetta relegandolo a un ente né vivo né morto. Eppure io morirò. Se non ho nulla allora l'unica cosa che mi resta è la mia morte.

La morte è un lasciapassare. Non ho niente da prendere se non le mie catene. È tutto FINITO. POSSO FARE TUTTO E NON CAMBIEREBBE NIENTE.

IL CHE SIGNIFICA GLI UMANI VOGLIONO CHE IO FACCIA CADERE LA NOTTE SULLA LORO GIOIA.

HAHAHA EUREKA! La morte non è una scelta ma una destinazione, puoi al massimo procrastinarla mettendoci in mezzo il "divertimento" Pascaliano che diceva tutti i problemi dell'uomo nascono dal non saper starsene buoni nella propria stanza. Io visto ormai sono un'anacoretta ho perso la capacità di avere problemi nati dall'impulso umano di fare ed interagire. Per questo da oggi getto le basi per il mio nuovo gruppo del terrore maligno. Le brigate morte!

Cerco 12 Cardinali età minima 25; anni voto massimo 4

IMG_20250901_025045.jpg

Quando la tua vita è costellata da un senso di impotenza alla radice di tutto ciò che tenti e fai guardi alla morte come ultima spiaggia
Nonostante tutto se mi puntassero una pistola in fronte mi cagherei in mano

Deluso dalla mancanza di almeno una cartolina dall'inferno con Excalibur rivolta in alto verso la vittoria.

Il Nostro S. Michele in nero che sconfigge il serpente (cioè i tatuaggi in mezzo ai seni delle donne) con la spada de' foco

Ognuno in questa vita soffre e guardare gli altri ci da l'illusione che siamo gli unici a fare una vita di merda, ma la verità e chiunque chi di male in peggio sta messo male, dai tipi dalla testa a broccoli con le stacy minorenni che gliela danno incuranti che a 30 anni se non si danno una svegliata faranno una vita di merda, fino a gente ancora meglio come le persone famose i presidenti, tutti alla fine soffriamo e lo scopo della vita. Una cosa è non fossilizzarsi troppo e andare avanti, la nostra condizione, puo farci apparire da sfigati per alcuni ma puo essere anche un onore per altri

Indietro