stercosauro
Well-known member
@mogiopoeta chiedi a @benny
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poveretta non voglio farle un dispiacere@mogiopoeta chiedi a @benny
Mai iniziatoPost da finito vero.
Niente peni inseriti in introflessioni biologichema quindi oltre a non aver mai inserito la cappella in una figa non l'hai mai inserita nemmeno in culo maschile?
Io invece ho voglia di moneymaxxare nelle settimane prossime per comprimere tutto iñ seamaxxing inizialmente programmato per la durata di 1 anno in 1 solo mese, tanto che senso ha impiegare 1 anno per numerosi geomaxxing che si possono comprimere in 1 mese?Ne ho bisogno. Ho voglia di stare abbracciato a una np e di sospirarle nell’orecchio. Ho voglia di fondermi a lei e diventare una cosa sola. Ho voglia di non pensare ad altro e diventare qualcosa che trascende l’umanità stessa. Ho voglia di mangiargliela come se fossi da Cracco. Ho voglia di sentire le sue gambe tremare. Sento la necessità di fare la degustazione.
Io invece ho voglia di moneymaxxare nelle settimane prossime per comprimere tutto iñ seamaxxing inizialmente programmato per la durata di 1 anno in 1 solo mese, tanto che senso ha impiegare 1 anno per numerosi geomaxxing che si possono comprimere in 1 mese?
PS anche xke sinceramente, la voglia di figa mi passa completamente in SEA (le donne sono troppo delicate per i miei gusti, tutto l’opposto delle donne chad che piacciono a me).
Quindi, si spera di moneymaxxare e comprimere questo geomaxxing estremo (BangkokKuala Lumpur
Goa
Hoh Chi Minh
Phom Phem
Manila
Angeles City
Shenzhen
Chongching
Guangzhou
Seoul
Tokyo) tutto in 1 solo mese (anziché i programmi iniziali di impiegare 1 anno
)
@Charlix @Vespera @albaserenadv @benny @Nana @Lucciola @Paprika