Kiwi’sSub5
Member
posso risulatre attraente in questa foto? il mio dilemma principale è se sembro eccessivamente magro, a me personalmente piace molto quanto sono tirato ma non so se le ragazze possano pensare lo stesso
5,5 ma le troie le puoi prendere con il mandiboloneposso risulatre attraente in questa foto? il mio dilemma principale è se sembro eccessivamente magro, a me personalmente piace molto quanto sono tirato ma non so se le ragazze possano pensare lo stesso
5.5 è brutale5,5 ma le troie le puoi prendere con il mandibolone
Sì. Ma puoi pure dare 6. Ha il mandibolone. Basta quello. Per il resto il viso è schiacciato, quadrato. Può puntare ad un certo tipo di pubblico femminile5.5 è brutale
178cm l’ultima volta che mi sono misurato, forse ora arrivo al metro e 80 ma bohMascella, capelli...la base genetica c'è: il futuro è tuo se saprai coltivarlo.
Altezza?
“il viso è schiacciato”… lol è finitaSì. Ma puoi pure dare 6. Ha il mandibolone. Basta quello. Per il resto il viso è schiacciato, quadrato. Può puntare ad un certo tipo di pubblico femminile
Edit: ah no sei tu. Non avevo letto il nome ahaj
dici che starei meglio con qualche kg in più?il viso è bello, bei lineamenti ma appunto esce un po' troppo "tirato" per la magrezza
Sì, circonferenza polso?dici che starei meglio con qualche kg in più?
si secondo me sìdici che starei meglio con qualche kg in più?
Non è male. Metti su un po' di fisico e ne scoperai tante.178cm l’ultima volta che mi sono misurato, forse ora arrivo al metro e 80 ma boh
Ma ti sei già fatto valutare una volta tempo fa,hai seri problemi di autostima e forse sei pure dismorfofobico,sei nella categoria chadlite.Mentalcel?posso risulatre attraente in questa foto? il mio dilemma principale è se sembro eccessivamente magro, a me personalmente piace molto quanto sono tirato ma non so se le ragazze possano pensare lo stesso
circonferenza polso per? comunque non lo so, molto poco sicuramente, di natura ho gli arti molto lunghi e finiSì, circonferenza polso?
sono introverso e timido, quanto può essere un problema?Non è male. Metti su un po' di fisico e ne scoperai tante.
Sempre che tu non sia introverso, timido, impacciato e roba simile...
non saprei, in parte potrei essere considerato mentalcel ma alcune delle mie insicurezze sono basate su difetti che ho realmente, tipo il mento, sia di profilo che di fronte, penso rovini completamente l’armonia del mio viso, oppure anche gli occhi, la forma del viso e tante altre cose onestamente lolMa ti sei già fatto valutare una volta tempo fa,hai seri problemi di autostima e forse sei pure dismorfofobico,sei nella categoria chadlite.Mentalcel?
Fra sei bello,hai un viso da modello,le tue sono solo paranoie mentali.non saprei, in parte potrei essere considerato mentalcel ma alcune delle mie insicurezze sono basate su difetti che ho realmente, tipo il mento, sia di profilo che di fronte, penso rovini completamente l’armonia del mio viso, oppure anche gli occhi, la forma del viso e tante altre cose onestamente lol
il mio mento di profilo è retrocesso, di fronte risulta troppo stretto rispetto alla larghezza della mia mascella, ho il viso parecchio asimmetrico, ho una esposizione della palpebra fin troppo eccessiva, occhi leggermente strabici e troppo alti con un colore da subumano, un terzo inferiore corto, fronte alta, collo troppo esile, naso troppo grande e lungo di profilo con una inclinazione troppo verso l’alto, potrei continuare all’infinitoFra sei bello,hai un viso da modello,le tue sono solo paranoie mentali.
il mio mento di profilo è retrocesso, di fronte risulta troppo stretto rispetto alla larghezza della mia mascella, ho il viso parecchio asimmetrico, ho una esposizione della palpebra fin troppo eccessiva, occhi leggermente strabici e troppo alti con un colore da subumano, un terzo inferiore corto, fronte alta, collo troppo esile, naso troppo grande e lungo di profilo con una inclinazione troppo verso l’alto, potrei continuare all’infinito