ho bisogno di pareri onesti

Status
Not open for further replies.
Sei un 7 pieno, un chad. Terzo inferiore perfetto, se devo trovarti un difetto direi i capelli un po' troppo anonimi e lisci. La magrezza non è un problema (nei limiti della salute ovviamente), la maggior parte dei ragazzi della tua età sono secchi come te e alle teen di oggi non interessano per niente i muscoli, sai quanti ne ho visti di chaddini con un fisico da sollevatori di coriandoli che avevano np vogliose di farsi riempire da loro.

il mio mento di profilo è retrocesso, di fronte risulta troppo stretto rispetto alla larghezza della mia mascella, ho il viso parecchio asimmetrico, ho una esposizione della palpebra fin troppo eccessiva, occhi leggermente strabici e troppo alti con un colore da subumano, un terzo inferiore corto, fronte alta, collo troppo esile, naso troppo grande e lungo di profilo con una inclinazione troppo verso l’alto, potrei continuare all’infinito
Spero che tu sia un troll, altrimenti ti consiglio davvero di andare da uno psicologo.
sono introverso e timido, quanto può essere un problema?
Bro sei nella fascia estetica in cui per scopare non importa avere il carattere, non devi compensare con skill sociali. Di base se scrivi a una sconosciuta su Instagram che la vuoi scopare (magari non una bellissima) probabilmente nella maggior parte dei casi accetterebbe.

Sei un 7 pieno, un chad. Terzo inferiore perfetto, se devo trovarti un difetto direi i capelli un po' troppo anonimi e lisci. La magrezza non è un problema (nei limiti della salute ovviamente), la maggior parte dei ragazzi della tua età sono secchi come te e alle teen di oggi non interessano per niente i muscoli, sai quanti ne ho visti di chaddini con un fisico da sollevatori di coriandoli che avevano np vogliose di farsi riempire da loro.
terzo facciale corto e mento troppo stretto rispetto alla mascella rovinando cosi l’armonia del viso, per quanto riguarda i capelli sono d’accordo. grazie comunque

Il tuo problema principale è la zona occhi, hai troppa esposizione della palpebra, osso settato troppo alto e piatto di profilo, poi volendo trovare il pelo nell'uovo ti manca qualche mm di mento verticalmente e i capelli non sono di qualità eccelsa (troppo fini, lisci e colore smorto).

Non sei retruso comunque assolutamente.

comunque risposta completamente onesta e riassuntiva:
scala psl: molto in alto tipo 7.5-8
scala forum: 7/7+

il problema principale come hanno già commentato gli altri è probabilmente psicologico, mentale, probabile dismomorfismo (senza andare a fare diagnosi però conosco una ragazza che fa discorsi simili ed è una bambola)
caratterialmente la timidezza e la chiusura possono bloccare molto
dalla foto hai un colorito pallido del viso e una mandibola molto definita che magari fanno scendere l'appeal (diverso dalla bellezza, è più l'attrazione)

quindi probabilmente risulti bello ma un pochino intimidatorio sommando queste cose, poco approcciabile (già le donne ci provano meno in media)
sei tipo la controparte maschile della tipa tutta in tiro molto bella ma con lo sguardo da incazzata e timida che quindi risulta snob e viene approcciata poco

non pensare neanche per una frazione di secondo di operarti e cazzi e mazzi frà, giuro che ti vengo a prendere e ti randello di colpi
se scambiassimo corpo tempo mezz'ora e starei scopando la tua crush, ma al 101%... capisci quanto ti stai auto limitando?
in realtà stavo pensando ad una mentoplastica e cantoplastica, vorrei anche risolvere l’asimmetria mascellare/dentale con un intervento di chirurgia ortognatica solo che non ho abbastanza soldi. questa estate mi trovo un lavoro e mi metto da parte dei soldi per iniziare con qualcosa molto probabilmente

in realtà stavo pensando ad una mentoplastica e cantoplastica, vorrei anche risolvere l’asimmetria mascellare/dentale con un intervento di chirurgia ortognatica solo che non ho abbastanza soldi. questa estate mi trovo un lavoro e mi metto da parte dei soldi per iniziare con qualcosa molto probabilmente
Secondo me nel tuo caso il looksmaxing e tutte ste americanate ti hanno un po' fritto il cervello...

per l’ennesima volta, non sono un troll. comunque sono già andato da uno psicologo ma in qualche modo è solo riuscito a peggiorare le cose
Hai solo bisogno di validazione continua. Se tu mi pagassi, potremmo andare in giro a fermare ragazze a caso e farci mettere a confronto. A fine giornata avresti la rubrica piena di numeri di telefono.

p.s. già qui sul forum hai -in teoria- rimorchiato almeno una donna...

Status
Not open for further replies.
Back