ma retruso dove? hai un buon sviluppo sia mascellare che mandibolare
lol la fai facile, secondo te sono vergine perché lo voglio?minchia il dio degli overthinkers, ma vai a scopare porca mad*****
lol la fai facile, secondo te sono vergine perché lo voglio?
la proiezione ideale del mento dovrebbe essere a livello delle labbra, il mio è chiaramente indietro queste ultime, infatti ho una convessità facciale bassama retruso dove? hai un buon sviluppo sia mascellare che mandibolare
io spero vivamente che tu stia trollandola proiezione ideale del mento dovrebbe essere a livello delle labbra, il mio è chiaramente indietro queste ultime, infatti ho una convessità facciale bassa
Spero che tu sia un troll, altrimenti ti consiglio davvero di andare da uno psicologo.il mio mento di profilo è retrocesso, di fronte risulta troppo stretto rispetto alla larghezza della mia mascella, ho il viso parecchio asimmetrico, ho una esposizione della palpebra fin troppo eccessiva, occhi leggermente strabici e troppo alti con un colore da subumano, un terzo inferiore corto, fronte alta, collo troppo esile, naso troppo grande e lungo di profilo con una inclinazione troppo verso l’alto, potrei continuare all’infinito
Bro sei nella fascia estetica in cui per scopare non importa avere il carattere, non devi compensare con skill sociali. Di base se scrivi a una sconosciuta su Instagram che la vuoi scopare (magari non una bellissima) probabilmente nella maggior parte dei casi accetterebbe.sono introverso e timido, quanto può essere un problema?
terzo facciale corto e mento troppo stretto rispetto alla mascella rovinando cosi l’armonia del viso, per quanto riguarda i capelli sono d’accordo. grazie comunqueSei un 7 pieno, un chad. Terzo inferiore perfetto, se devo trovarti un difetto direi i capelli un po' troppo anonimi e lisci. La magrezza non è un problema (nei limiti della salute ovviamente), la maggior parte dei ragazzi della tua età sono secchi come te e alle teen di oggi non interessano per niente i muscoli, sai quanti ne ho visti di chaddini con un fisico da sollevatori di coriandoli che avevano np vogliose di farsi riempire da loro.
Abbastanza.sono introverso e timido, quanto può essere un problema?
non sto trollando, mai stato più serio in vita miaio spero vivamente che tu stia trollando
non pensare neanche per una frazione di secondo di operarti e cazzi e mazzi frà, giuro che ti vengo a prendere e ti randello di colpinon sto trollando, mai stato più serio in vita mia
in realtà stavo pensando ad una mentoplastica e cantoplastica, vorrei anche risolvere l’asimmetria mascellare/dentale con un intervento di chirurgia ortognatica solo che non ho abbastanza soldi. questa estate mi trovo un lavoro e mi metto da parte dei soldi per iniziare con qualcosa molto probabilmentenon pensare neanche per una frazione di secondo di operarti e cazzi e mazzi frà, giuro che ti vengo a prendere e ti randello di colpi
se scambiassimo corpo tempo mezz'ora e starei scopando la tua crush, ma al 101%... capisci quanto ti stai auto limitando?
per l’ennesima volta, non sono un troll. comunque sono già andato da uno psicologo ma in qualche modo è solo riuscito a peggiorare le coseSpero che tu sia un troll, altrimenti ti consiglio davvero di andare da uno psicologo.
Secondo me nel tuo caso il looksmaxing e tutte ste americanate ti hanno un po' fritto il cervello...in realtà stavo pensando ad una mentoplastica e cantoplastica, vorrei anche risolvere l’asimmetria mascellare/dentale con un intervento di chirurgia ortognatica solo che non ho abbastanza soldi. questa estate mi trovo un lavoro e mi metto da parte dei soldi per iniziare con qualcosa molto probabilmente
Meriti il ban amico mio, sei insalvabilein realtà stavo pensando ad una mentoplastica e cantoplastica, vorrei anche risolvere l’asimmetria mascellare/dentale con un intervento di chirurgia ortognatica solo che non ho abbastanza soldi. questa estate mi trovo un lavoro e mi metto da parte dei soldi per iniziare con qualcosa molto probabilmente
Hai solo bisogno di validazione continua. Se tu mi pagassi, potremmo andare in giro a fermare ragazze a caso e farci mettere a confronto. A fine giornata avresti la rubrica piena di numeri di telefono.per l’ennesima volta, non sono un troll. comunque sono già andato da uno psicologo ma in qualche modo è solo riuscito a peggiorare le cose