ho bisogno di pareri onesti

Status
Not open for further replies.
Il tuo problema principale è la zona occhi, hai troppa esposizione della palpebra, osso settato troppo alto e piatto di profilo, poi volendo trovare il pelo nell'uovo ti manca qualche mm di mento verticalmente e i capelli non sono di qualità eccelsa (troppo fini, lisci e colore smorto).

Non sei retruso comunque assolutamente.
si lo so, mi farò un qualche intervento per migliorare la zona occhi sicuramente, devo informarmi meglio. per quanto riguarda il mento vorrei procedere con una mentoplastica additiva per una proiezione migliore e magari renderlo un po’ più largo

Hai solo bisogno di validazione continua. Se tu mi pagassi, potremmo andare in giro a fermare ragazze a caso e farci mettere a confronto. A fine giornata avresti la rubrica piena di numeri di telefono.

p.s. già qui sul forum hai -in teoria- rimorchiato almeno una donna...
si hai ragione, ho bisogno di continua validazione, non riesco a vedermi bene, non riesco a sentirmi bene, mi odio, è come se sentissi i miei difetti dentro il corpo, letteralmente mi sento il mento retrocesso, mi sento il setto orbitale da subumano, mi sento la faccia storta. ogni volta che cammino tra la gente penso sempre di essere difettoso, mi sento giudicato. quindi quando qualcuno si complimenta con me mi fa sentire bene ma allo stesso tempo penso stiano mentendo a causa di queste cose

Ascoltami.
Ne so qualcosa di problemi mentali, convivendoci tutti i giorni, tu per me hai qualche problema di dismorfia serio e poi tutte le domande che ti fai sono eccessive e inutili, continue rimuginazioni e analisi troppo forzate.
Non sono un buon segnale, pensi come una persona con disturbo ossessivo compulsivo...
Fossi in te andrei da uno psicologo, probabilmente non hai il DOC ma la dismorfia c'è sicuramente, oppure sei un troll.

Ascoltami.
Ne so qualcosa di problemi mentali, convivendoci tutti i giorni, tu per me hai qualche problema di dismorfia serio e poi tutte le domande che ti fai sono eccessive e inutili, continue rimuginazioni e analisi troppo forzate.
Non sono un buon segnale, pensi come una persona con disturbo ossessivo compulsivo...
Fossi in te andrei da uno psicologo, probabilmente non hai il DOC ma la dismorfia c'è sicuramente, oppure sei un troll.
ancora con queste accuse di troll cristo, non sto trollando purtroppo. comunque ci sono andato una volta da uno psicologo ma la cosa è degenerata e basta, non so se ho ancora voglia di sprecare tempo e soldi

Si vede che hai frequentato troppi forum di looksmaxxing o pagine simili.
Mi sono spezzato le ossa come vuoi fare tu per poi trovare le quiete.
Ti consiglio di risolvere i tuoi problemi caratteriali ma come dico è più probabile che un 5 diventi 7 che un mentalcel diventi neurotipico, anzi è impossibile.
Voto 7

ancora con queste accuse di troll cristo, non sto trollando purtroppo. comunque ci sono andato una volta da uno psicologo ma la cosa è degenerata e basta, non so se ho ancora voglia di sprecare tempo e soldi
" Sprecare tempo e soldi" ma di che stai parlando?
"La cosa é degenerata" si può sapere che é successo?
Se hai avuto una brutta esperienza con uno psicologo non vuol dire che quella sia la norma, secondo me se non ti curi peggiori e anche se hai l'estetica dalla tua parte impazzirai comunque perché non ti vedrai mai abbastanza bello.
Poi secondo te se tutti ti danno del troll non sarà forse perché non ha senso visto il tuo aspetto farsi certe domande? E allora perché te le fai lo stesso? Lo capisci che non pensi come una persona normale e hai bisogno di aiuto, che non ti possiamo dare qui? Inutile che continui a mettere foto e creare nuovi thread dopo aver avuto diverse valutazioni, non ti aiuterà in nessun modo.

" Sprecare tempo e soldi" ma di che stai parlando?
"La cosa é degenerata" si può sapere che é successo?
Se hai avuto una brutta esperienza con uno psicologo non vuol dire che quella sia la norma, secondo me se non ti curi peggiori e anche se hai l'estetica dalla tua parte impazzirai comunque perché non ti vedrai mai abbastanza bello.
Poi secondo te se tutti ti danno del troll non sarà forse perché non ha senso visto il tuo aspetto farsi certe domande? E allora perché te le fai lo stesso? Lo capisci che non pensi come una persona normale e hai bisogno di aiuto, che non ti possiamo dare qui? Inutile che continui a mettere foto e creare nuovi thread dopo aver avuto diverse valutazioni, non ti aiuterà in nessun modo.
“sprecare tempo e soldi” perché l’ultima volta è andata esattamente cosi, per quanto riguarda poi il “la cosa è degenerata” semplicemente lo psicologo non mi comprendeva per niente e il mio disagio mentale nel tempo è andato sempre di più ad aumentare. comunque sono d’accordo sul fatto che un nuovo psicologo a contrario dell’altro potrebbe realmente aiutarmi ma non è detto, semplicemente ora come ora non ho nemmeno voglia di scoprirlo onestamente, al momento vorrei solo qualcuno che mi amasse per quello che sono

“sprecare tempo e soldi” perché l’ultima volta è andata esattamente cosi, per quanto riguarda poi il “la cosa è degenerata” semplicemente lo psicologo non mi comprendeva per niente e il mio disagio mentale nel tempo è andato sempre di più ad aumentare. comunque sono d’accordo sul fatto che un nuovo psicologo a contrario dell’altro potrebbe realmente aiutarmi ma non è detto, semplicemente ora come ora non ho nemmeno voglia di scoprirlo onestamente, al momento vorrei solo qualcuno che mi amasse per quello che sono
Non troverai mai pace amico mio, perché l'unica persona che conta per te stesso sei proprio tu e inoltre mi sembra palese che sei il primo a non amarti.
Finché non eliminerai quelle voci dalla testa la tua vita sarà un inferno, te lo assicuro.

Status
Not open for further replies.
Back