ho bisogno di soldi

Status
Not open for further replies.
ho un amico che lha fatto arrivare online dai 17 ai 18 anni ed è riuscito a fare 2cm

crudo, basta che vai da Foot Locker e compri un paio di jordan da truzzo e ne guadagni 5 di cm.
Il tuo amico doveva agire ai 14-15 anni, ma il problema solitamente sta nei genitori, che non si rendono conto del grave problema che può andare ad influenzare la vita del figlio finchè non crepa.
 
ho fatto un calcolo delle spese che dovrò affrontare in chirurgia estetica:

allungamento arti: 80k
bimax: 25k
cantoplastica: 3500
blefaroplastica: 5000
bichectomia: 2500
malaroplastica: 3500

in totale sono circa 120k€, consigli per farli entro 10 anni?
Fai prima a farti trapiantare qualche arto bionico in modo da poter sterminare l'umanità e vendicarti di quanti più chad e stacy possibili.
 
E' vero che con prendendo gli ormoni presi in fase puberale ti viene il cazzo grosso?

Un tizio che conoscevo era un ragazzino mingherlino, prese gli ormoni non so con quale motivazione da adulto è diventato quasi chad, gli sono venute ossa grosse, muscolatura importante, barba folta ed era popolare tra le NP perché aveva il cazzo parecchio grosso.
 
E' vero che con prendendo gli ormoni presi in fase puberale ti viene il cazzo grosso?

Un tizio che conoscevo era un ragazzino mingherlino, prese gli ormoni non so con quale motivazione da adulto è diventato quasi chad, gli sono venute ossa grosse, muscolatura importante, barba folta ed era popolare tra le NP perché aveva il cazzo parecchio grosso.
se prendi androgeni è probabile, sì
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top