Ho bloccato mia sorella, è insensibile e narcisista

Crudezze infinite avere due sorelle. Una delle mie 5+/5,5 ha sempre cercato di ipergamare frequentando circoli per facoltosi che i miei pagavano 500 euro a settimana, ma nel senso che erano gruppi sociali noti per contenere persone ad altra estrazione economica e lei ne faceva parte per quello mentendo sulla sua situazione familiare mediocre. È riuscita a trovare un 6- con tre lauree ed una posizione elevatissima nell'esercito. L'altra 6+ è promiscua, cambia partner dopo pochissimo tempo e racconta di come cerchi sempre ultratrentenni pur avendone 20 in modo tale che abbiano un lavoro, una macchina e magari anche una casa. Recentemente si era messa con un 5- che poi si è rivelato estremamente violento, lo ha lasciato e dopo 1 settimana di down ne ha trovato un altro sempre trentenne, con una macchina, un lavoro ed una casa. Il bello è che lei non offre nulla in cambio se non il suo corpo, non studia e non lavora. Racconta anche di come questi beta le dicano SEMPRE di volere una relazione seria ma lei puntualmente, pur consapevole dei loro sentimenti ed impegno, li lascia. Il punto è uno: quando hai un qualsiasi tipo di potere è impossibile non privarsi dallo sfruttarlo ai danni di tutti tranne quello di sé stessi. Io non rosico, non sono mai stato interessato a nessun tipo di relazione, però mi rendo conto che veramente si vive in un universo parallelo.
In famiglia vivi davvero un enorme divario. Ti capita di protestare?
 
Racconta anche di come questi beta le dicano SEMPRE di volere una relazione seria ma lei puntualmente, pur consapevole dei loro sentimenti ed impegno, li lascia. Il punto è uno: quando hai un qualsiasi tipo di potere è impossibile non privarsi dallo sfruttarlo ai danni di tutti tranne quello di sé stessi. Io non rosico, non sono mai stato interessato a nessun tipo di relazione, però mi rendo conto che veramente si vive in un universo parallelo.
Agghiacciante… io onestamente a queste condizioni non riuscirei a stare con una np.. preferisco fare i miei soldi stare nella mia casa e mangiarmi tutto da solo. Stare con un’arpia doppiogiochista è dannoso e controproducente. Meglio vivere soli e sereni
 
Back
Top