ho chiesto poco. il minimo sindacabile

elle-fanning-gus-wenner-101624-2-671efee94f2f4540b77c28663655d62f.jpg

se non si può avere manco questo.. ma che senso ha.. vivere una vita da cornuti senza amore in costante battaglia con persone tristi e ritardate mentalmente.. ma che vitaè

non è una riflessione ropemaxxed sono contrario a queste cose.. evidentemente siamo stati messi in ste condizioni per un motivo.. forse è meglio congelare su una stive di una nave che attraversa l atlantico per rinfrescarsi un attimo la memoria

elle-fanning-gus-wenner-101624-2-671efee94f2f4540b77c28663655d62f.jpg

se non si può avere manco questo.. ma che senso ha.. vivere una vita da cornuti senza amore in costante battaglia con persone tristi e ritardate mentalmente.. ma che vitaè

non è una riflessione ropemaxxed sono contrario a queste cose.. evidentemente siamo stati messi in ste condizioni per un motivo.. forse è meglio congelare su una stive di una nave che attraversa l atlantico per rinfrescarsi un attimo la memoria
Bhe lui non è brutto

È una fissa la tua
A parte che le fairy dell'est bionde e con le tettine a me personalmente fan cagare, ma poi ci si innamora stando a contatto e chiacchierando. Basta che sia figa e poi fa tutto il cervello
Anche a me fanno cagare, questa non mi piace per niente, ma comunque anche queste vogliono uno che le piaccia. Metti a parecchi lei piace, ipergama con il migliore

io sono più bello.. basta che smetto di bere birra e vivere una vita normale..

ma lui ha tutta una situazione di benessere che non raggiungerei in 10 vite probabile
Hai detto poco... Sullo smettere di bere e vivere una vita normale, quello sarebbe una cosa buona a prescindere. Per quel tipo di ragazza dopo che ti sei sistemato però ti devi spostare. Lo status di CEO del FdB comunque ha un suo peso.

Non le importate in Italia ste cerbiattine, senno si rovinano a stare al contato con la cultura sporca levantina, truffatrice,mafiosa, cuck, italiana.

Indietro