ehh va bhe ci sta un sacco, per tutte le volte che l' ho scopata se fossi andato a disoneste stavo a più di 1000 euro e passa spesi fin ora lolSi si ho visto, 300 e passa euro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ehh va bhe ci sta un sacco, per tutte le volte che l' ho scopata se fossi andato a disoneste stavo a più di 1000 euro e passa spesi fin ora lolSi si ho visto, 300 e passa euro...
Ah certo, la fatica é mantenerla pulita, so che non sei ferratissimo quindi immagino come sia conciataehh va bhe ci sta un sacco, per tutte le volte che l' ho scopata se fossi andato a disoneste stavo a più di 1000 euro e passa spesi fin ora lol
ma come ti permetti ohh? la tratto come una principessa! sempre fresh and clean e le pettino pure i capelli dopo che glieli sconcio malamente...Ah certo, la fatica é mantenerla pulita, so che non sei ferratissimo quindi immagino come sia conciata
Con che prodotti la pulisci caro? Da cosa cominci?ma come ti permetti ohh? la tratto come una principessa! sempre fresh and clean e le pettino pure i capelli dopo che glieli sconcio malamente...
le infilo il doccino nella passera, nel culetto o in bocca a seconda di dove l' ho riempita di amore, ci infilo un pò di sapone e poi di nuovo doccino e una pulitina su tutto il corpo visto che solitamente la riempio tutta di olio perchè sono un tipo romantico e prima di passare all' azione le faccio sempre dei massaggi rilassanti primaCon che prodotti la pulisci caro? Da cosa cominci?
ODDIO SANTOle infilo il doccino nella passera, nel culetto o in bocca a seconda di dove l' ho riempita di amore, ci infilo un pò di sapone e poi di nuovo doccino e una pulitina su tutto il corpo visto che solitamente la riempio tutta di olio perchè sono un tipo romantico e prima di passare all' azione le faccio sempre dei massaggi rilassanti prima
ma cosa dici? ma cosa dici? ahahahahah disinfettante poi mi sembra una sorta di frecciatina/attacco personale bella pesante poi non so ehh e comunque non uso l' olio di oliva da cucina per i massaggi ma quello durex... poi va bhe per il fatto che dici quella merda riferito all' olio per i massaggi hai perso come minimo 50 punti con me...ODDIO SANTOCON ACQUA E SAPONE
Ti serve un disinfettante come minimo carissimo e devi s t r o f i n a r e. per levare tutta la merda. Per togliere l'olio ti serve lo sgrassatore, madonna che lerciume
non sai cosa ti perdi se non l' hai mai provato con il tuo ragazzo l' olio per i massaggiODDIO SANTOCON ACQUA E SAPONE
Ti serve un disinfettante come minimo carissimo e devi s t r o f i n a r e. per levare tutta la merda. Per togliere l'olio ti serve lo sgrassatore, madonna che lerciume
No, che lerciume perché come minimo avrà 10 strati di olio accumulato.ma cosa dici? ma cosa dici? ahahahahah disinfettante poi mi sembra una sorta di frecciatina/attacco personale bella pesante poi non so ehh e comunque non uso l' olio di oliva da cucina per i massaggi ma quello durex... poi va bhe per il fatto che dici quella merda riferito all' olio per i massaggi hai perso come minimo 50 punti con me...
Mi fa schifo l'untonon sai cosa ti perdi se non l' hai mai provato con il tuo ragazzo l' olio per i massaggi![]()
A meno che non hai il birillo fatto di carta vetrata non penso che la consumi dai ahahahahahah comunque no non si può regolare ma penso che fitti bene o male un po' tutte le dimensioni e il culetto é decisamente bello stretto infatti l' olio é praticamente obbligatorio per goderne al meglio diciamoUn giorno vorrei comprarne una
Domande:
la larghezza della vagina si può regolare? Più o meno stretta... so che con alcuni masturbatori si può simulare una diversa "strettezza"
Quando lo infili nell'ano lo senti molto più stretto? Dà sensazioni forti?
Con il tempo la "vagina" non si usura? Si potrà cambiare solo un pezzo, nel caso a forza di darci dentro non ti desse più le iniziali sensazioni?
una lavata, un'asciugata e non pare neanche usataUn giorno vorrei comprarne una
Domande:
la larghezza della vagina si può regolare? Più o meno stretta... so che con alcuni masturbatori si può simulare una diversa "strettezza"
Quando lo infili nell'ano lo senti molto più stretto? Dà sensazioni forti?
Con il tempo la "vagina" non si usura? Si potrà cambiare solo un pezzo, nel caso a forza di darci dentro non ti desse più le iniziali sensazioni?
Pronta per essere venduta su Subitouna lavata, un'asciugata e non pare neanche usata