ho dato palo alla ragazza che ho amato

• Autore discussione Autore discussione faaz
  • Data d'inizio Data d'inizio
La figa sta cadendo,cadendo cadendo, la figa sta cadendo ma è una cicciona
Grande hit di bello figo Gu (ex Gucci boy)
mi ricordo alle elementari quando ero andato con il mio migliore amico al burger king urlando la canzone sul burger king di bello figo in collab con manny fresh

mi mancano quei tempi..

• wow
Reazioni: JEE
Sei il capo del gruppo… che roba è una gang o una setta? A me ste storie raccontate così puzzano di cazzata, però boh 🤷‍♂️
esistono sul serio, ci ho avuto a che fare. però @faaz attento a non montarti troppo la testa perche dopo una certa età questi gruppi potrebbero sfaldarsi. non fare affidamento esclusivo sull'appoggio del gruppo per restare a galla ma costruisciti una solidità personale anche in altre aree

non se sei mai uscito di casa ma in ogni gruppo ci sta qualcuno più influente o popolare che decide dove uscire etc o che ha fondato il gruppo di amici
vale soprattutto in adolescenza. dopo perderai sia influenza che popolarità, sarà più difficile mantenerle e dovrai sganciare una barca di soldi per mantenere la tua piccola setta, specie se non sei un chad monetato. diventerà tutta una questione di denaro e sarà molto difficile mantenere sia una grossa comitiva che una fidanzata. goditela finchè dura

Gli adulti sono solo più bugiardi basta vedere i voti estetici che si danno solo i bambini in realtà il fondamento di tutto.
appunto. per loro le gerarchie sociali adolescenziali sono delle "bambinate", ma non cessano di esistere tra gli adulti, iniziano ad assumere solo una forma diversa. sicuramente c'è gente più equilibrata e matura e le dinaniche sociali da setta si affievoliscono, ma basta dare un'occhiata a quel merdaio di instagram per vedere che la maggiorparte non è cosi, soprattutto tra i ventenni, che flexano look, status e money in maniera ancora più prepotente. i luoghi di movida sono i primi posti che esistono solo per far gara a chi ce l'ha più lungo o a chi ce l'ha d'oro

esistono sul serio, ci ho avuto a che fare. però @faaz attento a non montarti troppo la testa perche dopo una certa età questi gruppi potrebbero sfaldarsi. non fare affidamento esclusivo sull'appoggio del gruppo per restare a galla ma costruisciti una solidità personale anche in altre aree
si ovvio infatti sto su vari gruppi di amici

Indietro