spermalat Well-known member Blackpillato Redpillato Utente storico Oggi alle 12:15 #41 Ormai non leggo neanche quello che scrive e metto direttamente il pagliaccio come faccio con albaserena
Ormai non leggo neanche quello che scrive e metto direttamente il pagliaccio come faccio con albaserena
breadcrumbs Well-known member Oggi alle 12:20 #42 Hanno ragione i bluepillati a dire che l'importante è la sicurezza di sé
faaz Active member 16 minuti fa #43 breadcrumbs ha detto: Hanno ragione i bluepillati a dire che l'importante è la sicurezza di sé Clicca per espandere... sono dei coglioni io ho 0 autostima
breadcrumbs ha detto: Hanno ragione i bluepillati a dire che l'importante è la sicurezza di sé Clicca per espandere... sono dei coglioni io ho 0 autostima
faaz Active member 14 minuti fa #44 spermalat ha detto: Ormai non leggo neanche quello che scrive e metto direttamente il pagliaccio come faccio con albaserena Clicca per espandere... potremmo essere noi
spermalat ha detto: Ormai non leggo neanche quello che scrive e metto direttamente il pagliaccio come faccio con albaserena Clicca per espandere... potremmo essere noi