Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti ho parlato di semaglutide e testosterone, la barba una volta la portavo leggera ma una rottura a doverla pitturare (xke se corta poi ci vuole 1 ora a smacchiare la pelle e poi bisogna ripitturarla ogni settimana)

Io 60 litri di birra li bevo a settimana magari fosse al mese (che sarebbero anche tollerabili xke significa 2 litri al giorno)E vabbè ma anche a 25 walli se ti bevi 60 litri di birra al mese e mangi solo snack preconfezionati senza attività fisica
Io ne bevo 60 e sono un ficoE vabbè ma anche a 25 walli se ti bevi 60 litri di birra al mese e mangi solo snack preconfezionati senza attività fisica
Aggiungi la dieta di Chad e potete andare a figa insiemeIo ne bevo 60 e sono un fico![]()
Purtroppo non è possibile trasformare grasso in muscoli, è necessario prima smaltire il grasso e successivamente costruire muscoli!Fossi donna te la darei, sei un bell'uomo e quella ciccia non devi toglierla devi trasformarla in muscoli. Io ti do un 7 pieno ma puoi migliorare

Ma la dovresti tingere Perché hai fatto la trico e si vedrebbe la differenza? Perché la barba brizzolata non è male...Infatti ho parlato di semaglutide e testosterone, la barba una volta la portavo leggera ma una rottura a doverla pitturare (xke se corta poi ci vuole 1 ora a smacchiare la pelle e poi bisogna ripitturarla ogni settimana)
Visualizza allegato 18059
So che ad alcune donne piace la barba brizzolata, ma a me la barba brizzolata non piace x niente (mi piacciono colori decisi e accesi), la trico non c’entra nulla xke ho deciso di mettere la protesi capillare durante il mio percorso chadMa la dovresti tingere Perché hai fatto la trico e si vedrebbe la differenza? Perché la barba brizzolata non è male...