Ho deciso di farmi valutare cm sono ora xó sinceri e senza bannarmi 🙏🏻🙏🏻

5 ma con potenzialità di fare di più, curandoti un pò.
Ricordi Lamberto Rimondini, un divulgatore di informazione indipendente.

Coraggioso. Io lascierei perdere il resto - trico e parrucchino vari - e mi concentrerei sul perdere peso e sistemare l'alimentazione (incluso il bere). Questo oltre all'effetto estetico per migliorare in salute. Un bel giro di analisi sarebbe un buon investimento vista alcolici e dieta.

@UberVoid questa è per la serie "gli uomini wallano dopo i 55".

Comunque @Chad come ti hanno detto devi perdere peso. Prova anche a farti crescere la barba.
Infatti ho parlato di semaglutide e testosterone, la barba una volta la portavo leggera ma una rottura a doverla pitturare (xke se corta poi ci vuole 1 ora a smacchiare la pelle e poi bisogna ripitturarla ogni settimana)

c88936f2-15fb-42a2-8aaa-34d3036229fe.jpeg

Fossi donna te la darei, sei un bell'uomo e quella ciccia non devi toglierla devi trasformarla in muscoli. Io ti do un 7 pieno ma puoi migliorare

Fossi donna te la darei, sei un bell'uomo e quella ciccia non devi toglierla devi trasformarla in muscoli. Io ti do un 7 pieno ma puoi migliorare
Purtroppo non è possibile trasformare grasso in muscoli, è necessario prima smaltire il grasso e successivamente costruire muscoli!

Riguardo la tua valutazione, spero sia ironica poiché io mi autovaluto 4 e su queste foto addirittura 2 (le ho fatte volutamente il più neutro e naturale possibile x inviarle a chat GPT in modo da farmi indicare il percorso chad più indicato), ma ciò nonostante ti dico che quando mi ci impegno un minimo (lampade, qlc giorno di dieta estrema, abbigliamento curato) al 6,5 ci arrivo tranquillamente ed ecco xke con le cose che ho indicato sono fortemente convinto di poter arrivare al 7 se non più! Ti faccio vedere una foto di come sono sempre io con un impegno minimo (pochi giorni, per farti capire quanto si può cambiare con pochissimo):

31c2cc4d-3897-4ab5-b583-cb190a16f460.jpeg3bf4916b-a129-4367-8e11-06731506f525.jpeg

Ma la dovresti tingere Perché hai fatto la trico e si vedrebbe la differenza? Perché la barba brizzolata non è male...
So che ad alcune donne piace la barba brizzolata, ma a me la barba brizzolata non piace x niente (mi piacciono colori decisi e accesi), la trico non c’entra nulla xke ho deciso di mettere la protesi capillare durante il mio percorso chad

Brò tieni proprio la panzella da mangiatore di pizza con mucca seriale.
Il passo numero 1 del looksmaxxing è sempre la forma fisica. Premettendo sempre la base genetica della ossa e del DNA.

Indietro