Ho deciso di iniziare domani il mio percorso di looksmaxxing

Chad

Well-known member
Con il ban ero stato demotivato xke era mia intenzione documentare e quindi dimostrare come si può passare da 4 a 7 in pochissimo tempo, ma ora che mi avete sbannato finalmente mi sono deciso di iniziare domani il mio percorso di looksmaxxing 💪🏻💪🏻

Tempo stimato per passare da 4 a 7: 100 giorni (ovviamente soldi permettendo xke lavorando autonomamente non sono certo di riuscire a coprire tutte le spese in così poco tempo, ma se riesco a coprirle come credo saranno sufficienti solo 100 giorni x diventare chad)

Preventivo di spesa circa € 10.000 così suddiviso:

- Testosterone 500 mg sett x 14 settimane
€ 400
- Blefaroplastica
€ 1.500
- Protesi capillare
€ 600
- Abbonamento palestra
€ 200
- Tatuaggi
€ 400
- Bichectomia
€ 900
- Jeep Renegade usata
€ 6.000

La jeep renegade usata è fondamentale, bravo.
Beh è il minimo indispensabile, al di sotto parliamo di auto da incel, al di sopra si sale parecchio di prezzo.

È un’auto che alche il primo modello (quello che usato si trova a € 6.000) è abbastanza attuale (con il restyling è cambiato veramente poco, soprattutto agli occhi delle donne che non sono grandi appassionate di auto) e se nera o argento e in buone condizioni può rientrare ancora nella categoria chad

Hai un'idea molto semplificata della vita direi
100 giorni in palestra butti giù forse qualche kg, non hai menzionato eventuali trapianti, interventi maxillofacciali, allungamento arti, creme e trattamenti per la cute, tempi di ripresa tra un'operazione e l'altra...
Se la base di partenza è buona in 6 anni e con un budget di decine di migliaia di euro potresti guadagnare qualche punto

100 giorni in palestra butti giù forse qualche kg, non hai menzionato eventuali trapianti, interventi maxillofacciali, allungamento arti, creme e trattamenti per la cute, tempi di ripresa tra un'operazione e l'altra...
Se la base di partenza è buona in 6 anni e con un budget di decine di migliaia di euro potresti guadagnare qualche punto
Come trattamenti chirurgici ho menzionato solo blefaroplastica (tempo di ripresa 1 sett) e bichectomia (tempo di ripresa 3 giorni), interventi maxillofacciali non servono xke con i capelli (protesi capillare) si può cambiare completamente l’aspetto del viso (la calvizie è una condanna x chi ha lineamenti ‘deboli’ ma i lineamenti ‘deboli’ non sono una condanna x chi ha i capelli), creme e trattamenti x la cute se fai le lampade non servono (asciugano la pelle e danno lo stesso effetto che le donne ottengono con il trucco), allungamento arti evito xke ho già comprato le scarpe con 2 cm in più rispetto a quelle che uso di solito e le solette rialzate da 4 cm (in questo modo arrivo a 1,76 cm che è una statura già ‘quasi’ accettabile x non essere un subumano)

Ah aggiungo che riguardo i 100 gg di palestra ho detto con 500 mg di testosterone a settimana (in questo caso fidati che i risultati in 100 gg non sono solo qlc kg in meno)

Come trattamenti chirurgici ho menzionato solo blefaroplastica (tempo di ripresa 1 sett) e bichectomia (tempo di ripresa 3 giorni), interventi maxillofacciali non servono xke con i capelli (protesi capillare) si può cambiare completamente l’aspetto del viso (la calvizie è una condanna x chi ha lineamenti ‘deboli’ ma i lineamenti ‘deboli’ non sono una condanna x chi ha i capelli), creme e trattamenti x la cute se fai le lampade non servono (asciugano la pelle e danno lo stesso effetto che le donne ottengono con il trucco), allungamento arti evito xke ho già comprato le scarpe con 2 cm in più rispetto a quelle che uso di solito e le solette rialzate da 4 cm (in questo modo arrivo a 1,76 cm che è una statura già ‘quasi’ accettabile x non essere un subumano)
Sopravvaluti decisamente i capelli (come fai se hai retrusione, zero zigomi, mid lungo, asimmetrie e denti storti, ecc?), e fidati che 2cm in più di altezza non cambiano nulla, forse 10cm.
E con la protesi capillare nascondi solo la calvizie, se ambisci a una ltr prima o poi la tizia lo scopre.
Se usi il testo e altre porcherie anabolizzanti per 100gg allenandoti a caso senza giusta dieta e tecnica, ottieni solo acne, problemi di salute e qualche muscolo sproporzionato che non piace alle donne.

Con il ban ero stato demotivato xke era mia intenzione documentare e quindi dimostrare come si può passare da 4 a 7 in pochissimo tempo, ma ora che mi avete sbannato finalmente mi sono deciso di iniziare domani il mio percorso di looksmaxxing 💪🏻💪🏻

Tempo stimato per passare da 4 a 7: 100 giorni (ovviamente soldi permettendo xke lavorando autonomamente non sono certo di riuscire a coprire tutte le spese in così poco tempo, ma se riesco a coprirle come credo saranno sufficienti solo 100 giorni x diventare chad)

€ 400
- Blefaroplastica
€ 1.500
- Protesi capillare
€ 600
- Abbonamento palestra
€ 200
- Tatuaggi
€ 400
- Bichectomia
€ 900
- Jeep Renegade usata
€ 6.000
ok però metti foto del prima e dopo quando finisci

€ 400
- Blefaroplastica
€ 1.500
- Protesi capillare
€ 600
- Abbonamento palestra
€ 200
- Tatuaggi
€ 400
- Bichectomia
€ 900
- Jeep Renegade usata
€ 6.000
Ciao! Mi permetto di chiederti come mai la scelta del Testo

Ciao! Mi permetto di chiederti come mai la scelta del Testo
Xke al di là dell’accelerare la crescita muscolare gli effetti secondari sono anche maggiore aggressività sicurezza autostima, voce più profonda, viso leggermente più definito: tutte cose che sono più importanti della chirurgia maxillo facciale ed anche degli stessi muscoli!

Indietro