Non uso sapone da 6 mesi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo sarà veramente libero solo quando si libererà del denaro.ma broo dai sei assurdo cazzo ahahahahah ora ci manca solo che usi il fogliame per pulirti il culo e hai cavernicolomaxxato
Al massimo potrei usare una minuscola quantità di sapone 100% olio di oliva, lo devo provare
Visualizza allegato 31289
Vorrei seriamente mettere il forum nel mio testamento. Tanto non so che farmene dei soldi, non spendo quasi nientePurtroppo sarà veramente libero solo quando si libererà del denaro.
(per le mie coordinate bancarie, mi puoi contattare in privato)
Metti pure il tuo indirizzo, così da poter avere un incidente mortale da parte nostraVorrei seriamente mettere il forum nel mio testamento. Tanto non so che farmene dei soldi, non spendo quasi niente
Poi ve li dividete
I miei nipoti avranno già fin troppi soldi tra genitori, zii e nonni, non gli servono i miei.
Ma che burlone. Dopo questa sei escluso dall'ereditàMetti pure il tuo indirizzo, così da poter avere un incidente mortale da parte nostra
Sogno vero nascere nella tua famiglia.Vorrei seriamente mettere il forum nel mio testamento. Tanto non so che farmene dei soldi, non spendo quasi niente
Poi ve li dividete
I miei nipoti avranno già fin troppi soldi tra genitori, zii e nonni, non gli servono i miei.
Mai una gioia. Comunque calcolando la differenza tra i nostri stili di vita le probabilità di crepare prima di te sono piuttosto elevateMa che burlone. Dopo questa sei escluso dall'eredità
È veroMai una gioia. Comunque calcolando la differenza tra i nostri stili di vita le probabilità di crepare prima di te sono piuttosto elevate
Allora continuo a non usare nessun sapone tranne se ho roba azzeccata da eliminare, tipo grasso
Anche la tizia che frequento non usa saponi chimici, se li produce da sola. Se ci metti un po' di lavanda profuma molto più del normale sapone. È un po' più caro però tu non hai di questi problemiAllora continuo a non usare nessun sapone tranne se ho roba azzeccata da eliminare, tipo grasso
Il sapone a quanto ho capito è uno sgrassante, quindi se non c'è grasso da eliminare non serve