Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No io ho la pressione molto bassa di normaTi danno la pressione alta per caso?
Ah ok. Penso che tu faccia bene a smettere comunque se ti manca l'aria ed hai il battito accelerato, anche senza pressione alta.No io ho la pressione molto bassa di norma
Cacciatore-raccoglitore.No io ho la pressione molto bassa di norma
Sono stato in cardiologia per una paranoia della mia dottoressa durante il covid e non è stato bello. Non ti distruggere il cuore con delle sostanze.Credo che il mio cuore anche se giovane non riesca a supportarli, mi manca l'aria quando dormo, anche di giorno, magari si sta abituando, il mio cuore batte troppo forte e mi fa male la testa, vedo che succede se smetto per un po' di settimana, WISH ME LUCK
spero il frame rimangaLi hai usato per poco tempo, in teoria anche se staccassi non dovrebbe aver compromesso l'asse ormonale, meglio che hai avvertito subito un campanello d'allarme e hai deciso di sospenderli.
ERITROCITOSI... mi manca l'aria quando dormo ... il mio cuore batte troppo forte e mi fa male la testa ...
In parte dici una cosa corretta (nel senso che il ‘prezzo’ da pagare x il risultato spesso è troppo ‘alto’ rispetto al risultato, e quì potrei essere d’accordo).L'ho sempre scritto qui che l'uso di steroidi, anche minimo, nuoce alla salute ed infatti non ne ho mai fatto uso pur allenandomi piacevolmente in palestra da anni.
Nell'attività fisica ( palestra/sport) è il benessere piscofisico ad avere la priorità ripetto ad un fisico muscoloso, e non viceversa!
Ed infatti bisogna allenarsi gradualmente, svolgere gli esercizi correttamente seguendo bene le intensità e le frequenze, lasciar tempo per riposarsi, essere talvolta seguiti da professionisti, etc... .
Io ancora non li ho mai usati, quindi non ti posso raccontare una esperienza personale ne sono un medico, ma questi effetti collaterali mi sembrano strani in appena 3 settimane (come strano un incremento visivo così evidente come hai raccontato in 3 settimane), ovviamente non posso dare consigli medici poiché non lo sono ma gli effetti collaterali credo siano più ansia che altro e l’incremento visivo sia ritenzione idrica e non muscolo reale (il testosterone accelera l’ipertrofia ma non fa miracoli)Credo che il mio cuore anche se giovane non riesca a supportarli, mi manca l'aria quando dormo, anche di giorno, magari si sta abituando, il mio cuore batte troppo forte e mi fa male la testa, vedo che succede se smetto per un po' di settimana, WISH ME LUCK
vabbè spero che naturalmente c'è la faro, almeno sarò più definitoIo ancora non li ho mai usati, quindi non ti posso raccontare una esperienza personale ne sono un medico, ma questi effetti collaterali mi sembrano strani in appena 3 settimane (come strano un incremento visivo così evidente come hai raccontato in 3 settimane), ovviamente non posso dare consigli medici poiché non lo sono ma gli effetti collaterali credo siano più ansia che altro e l’incremento visivo sia ritenzione idrica e non muscolo reale (il testosterone accelera l’ipertrofia ma non fa miracoli)
ho lo spalle giganti, le volevo molto più largheMa gli steroidi li prendono i bodybuilder quando devono superare il limite fisico definito dalla loro genetica, che senso ha prenderli adesso quando devi solo definirti ? Per riempire i muscoli di acqua ?
Alle NP non frega niente dei muscoli, cioè fino ad un certo livello, dopo diventano anche controproducente