Ho dovuto smettere gli steroidi..

Per raggiungere una corretto aumento di muscolatura occorre mescolare una corretta attività fisica ad una dieta equilibrata.

Attività fisica (Sport/Palestra)

-Giusta frequenza settimanale
- Corretta gestione della tecnica
- Corretta gestione dell’intensità
- Pause fra i vari esercizi e fra le varie sedute di allenamento
- Varietà nell’allenamento di muscoli

Sana alimentazione

Non farsi mancare nulla in termini di qualità e varietà, prestando attenzione alla quantità e ai pasti.
In caso di diete specifiche meglio rivolgersi a nutrizionisti.

NO steroidi o alimenti strani!

Credo che il mio cuore anche se giovane non riesca a supportarli, mi manca l'aria quando dormo, anche di giorno, magari si sta abituando, il mio cuore batte troppo forte e mi fa male la testa, vedo che succede se smetto per un po' di settimana, WISH ME LUCK
Smetti immediatamente, che dosaggi fai, la fame d'aria è il sintomo peggiore che gli steroidi possono dare, può essere ansia indotta dagli steroidi, o molto molto peggio.
Per cortesia anche in privato dimmi i dosaggi, e vediamo che si può fare.

Se ti va se no ciao.

Io nn li uso più da una vita, ma mai avuto fame d'aria la sera, non è un sintomo da sottovalutare.

Spesso è solo ansia, o sovrallenamento.

Ma se è altro son cazzi

Per raggiungere una corretto aumento di muscolatura occorre mescolare una corretta attività fisica ad una dieta equilibrata.

Attività fisica (Sport/Palestra)

-Giusta frequenza settimanale
- Corretta gestione della tecnica
- Corretta gestione dell’intensità
- Pause fra i vari esercizi e fra le varie sedute di allenamento
- Varietà nell’allenamento di muscoli

Sana alimentazione

Non farsi mancare nulla in termini di qualità e varietà, prestando attenzione alla quantità e ai pasti.
In caso di diete specifiche meglio rivolgersi a nutrizionisti.

NO steroidi o alimenti strani!
E per diventare ricchi occorre un lavoro da dipendente sottopagato a un risparmio equilibrato.

- lavorare costantemente (commesso / operatore call center) ad € 1.200 al mese

- fare colazione a casa anziché al bar x risparmiare € 1 al giorno
- scegliere lo Xiaomi di fascia bassa anziché l’iPhone arancione cosmico x risparmiare € 800 ogni 5 anni ovvero € 0,40 al giorno
- guidare a 110 km/h anziché a 120 km/h per risparmiare 1 lt di carburante ovvero € 1,80 al giorno
- alternare Pepsi e Coca Cola in base a quella che sta in offerta x risparmiare € 0,20 al giorno
- andare in vacanza a Torvaianica anziché a Bali x risparmiare € 800 l’anno ovvero € 2 al giorno

Totale risparmio € 5,40 al giorno ovvero € 1.971 l’anno: tra 10 anni avrai € 20.000 (oggi già non bastano nemmeno x un’utilitaria, pensa tra 10 anni), tra 100 anni € 200.000 (oggi già non saresti ricco nel vero senso della parola, pensa con l’inflazione in un secolo), tra 500 anni avrai finalmente € 1.000.000 (ma sempre per l’inflazione con ogni probabilità tra 500 anni non saresti ricco nemmeno con € 1.000.000)

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Ovviamente il mio commento ha un tono ironico, ma le cose sono 2:
- se vuoi davvero ottenere risultati concreti (soprattutto partendo da incel, quindi con un ‘frame’ svantaggiato) gli steroidi sono necessari
- se non ti va di affrontare gli effetti collaterali (che purtroppo sono inevitabili) tanto vale che ti risparmi lo stress e il tempo in palestra nonché lo stress della dieta ‘sana’ e ti fai l’abbonamento in un FKK in Germania

Meglio essere natural,costruire un fisico,con il tempo ,la pazienza e la perseveranza,senza perdere salute e soldi ...come del resto in tutte le cose ,che contano davvero nella vita,le fai passo dopo passo consolidando il tutto,certo bisogna essere appassionati,amare ciò che si fa........ma è la soluzione più intelligente....

Indietro