Il GOATSono tornato un secondo solo per dire che mi dispiace che c'é chi investe ancora tanto tempo qui, crudo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il GOATSono tornato un secondo solo per dire che mi dispiace che c'é chi investe ancora tanto tempo qui, crudo.
Guarda io ho sempre difeso froci, negri, ragazze e qualsiasi altra categoria poco simpatica qua sopra. Rick è un dito nel culo per mezzo forum,ma è tra miei utenti preferiti, per esempio. Difendevo anche Alba appena iscritto. Non ho alcun problema con la sua sessualità. Mi fa schifo come persona per le cazzate che spara. Sempre quei 4 concetti in croce,una litania vuota e insopportabile recitata con la proprietà dialettica di un 8enne,atta solo a far dar di matto gli utenti più deboli perché vengano bannati. Facciamo tutti schifo eh, ma quanto devi essere meschino per avere come unico obiettivo a 50 anni quello di far bannare ragazzi che hanno confessato difficoltà emotive e fisiche, arrivando pure a pagare per questo? Personalmente mi fa vomitare questo atteggiamento, mica per quello che gli piace fare sotto le coperte.è uomo, fine della storia, soffre di disforia di genere, chi sa, sa.. che poi a lui piaccia fare sto giochetto perchè grazie all'anonimato di sto forum riesce a soddisfare questa deviazione perversa del sentirti una XX contrariamente alla vita di tutti i giorni dove non può farlo per ovvie ragioni, non so che dirvi, ma la verità in fondo la sappiamo tutti, ce ne frega veramente qualcosa di lui e della sua vita? assolutamente no, quindi alla fine sti grandissimi cazzi
Non esiste l'amicizia tra donna e uomo, quelle che chiami amiche sono solo donne che ti vorresti fare ma che non puoi.Irrilevante. Ho tante amiche donne. Non contesto il vostro diritto di insultarle, anzi l'ho sempre difeso. Non lo condivido,ma non ho bisogno di farlo
In realtà alcune me le sono fatte, altre sono ex fidanzate,altre vorrei ma non posso e qualcuna non mi piace proprio.Non esiste l'amicizia tra donna e uomo, quelle che chiami amiche sono solo donne che ti vorresti fare ma che non puoi.
Immagina chi invece deve moderarlo sto cazzo di posto.Sono tornato un secondo solo per dire che mi dispiace che c'é chi investe ancora tanto tempo qui, crudo.
Punire uno per educarne cento. Meglio essere bannati dopo aver insultato pesantemente un trans che si finge una non-persona e consiglia la gaypill piuttosto che rimanere tra bellocci fakecel....Daje ragazzi miei. Chiudiamo qui la questione. Tanto il nostro spermy finito il wknd di crudezze, tornerà sul forum. Non èun ban permanente. Statemi bene e statemi accuorttttttttttt
Ah, pensavo fossi un incelIn realtà alcune me le sono fatte, altre sono ex fidanzate,altre vorrei ma non posso e qualcuna non mi piace proprio.
Anche io ho moderato in passato per qualche mese, comunque non c'é nessun dovere, alla fine é tipo volontariato con qualche pericolo in più.Immagina chi invece deve moderarlo sto cazzo di posto.
Sono serio, e non ironico o sarcastico...Dispiace cmq per la dipartita e scomparsa del caro ed amato SPERMALAT.
Bentornato tesoro...Anche io ho moderato in passato per qualche mese, comunque non c'é nessun dovere, alla fine é tipo volontariato con qualche pericolo in più.
Ciao caro come stai?Bentornato tesoro...
Come sempre carissimoCiao caro come stai?
Tu?Ciao caro come stai?
Dai avanguardia togliti sto mantello che non siamo a gotham city.Allora, l' autodifesa di albaserenadv circa il fatto che si fingesse uomo per non essere espulsa è a mio parere plausibile. Non posso avere prove circa la sua identità sessuale, ma se pure fosse veramento uomo o trans, ancora non ci sono prove che adescasse utenti in difficoltà per presunte sue perversioni sessuali, questo non può essere provato, se non da eventuali vittime nelle sedi legali apposite. Per cui accusarla di adescamento rientra in una grave calunnia.
Shatanel?Allora, l' autodifesa di albaserenadv circa il fatto che si fingesse uomo per non essere espulsa è a mio parere plausibile. Non posso avere prove circa la sua identità sessuale, ma se pure fosse veramento uomo o trans, ancora non ci sono prove che adescasse utenti in difficoltà per presunte sue perversioni sessuali, questo non può essere provato, se non da eventuali vittime nelle sedi legali apposite. Per cui accusarla di adescamento rientra in una grave calunnia.