Ho fatto benissimo a cambiare palestra a ottobre 2025

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Più che ripetervi che la mia precedente palestra, ottima su tutti i fronti, peccava di narcisismo estremo delle piscione. Vi aggiungerò altro!

I gestori della sala attrezzi, seppur empatici e pragmatici, non mi hanno mai fatto conoscere una pisciona della mia vecchia palestra. Forse perché mi vedevano come un cesso, uno sfigato, un autistico, se le tenevano avidamente per loro le ragazze.
Erano educati ma egoisti, mai mi avessero fatto presentare qualche pisciona di ragazza.

Comunque contentissimo della nuova palestra quasi esclusivamente maschile, si respira benissimo! 😀 Persone educate.

Ad eccezione di un paio di ragazze, di cui una l’ho vista poche volte (e non ho mai toccato nè scopato nessuna) facevano proprio schifo! Mi guardavano o con estrema indifferenza o con quell’aria del tipo: “Ma che vuole sto sfigato?! Quanto è ridicolo, brutto e goffo.”
Erano delle perete che stavano con l’ombelico da fuori, si allenavano vantandosi della loro bellezza.
Livelli di sensibilità pari a 0 nei miei confronti.

Loro come la quasi totalità delle ragazze esistente fuori!
Esseri viscidi ed insensibili, con qualche eccezione!

semplicemente come un cesso, non infognarti in ulteriori ragionamenti. Anche un'obesa fa i suoi calcoli trigonometrici se ne vali la pena di provarci, figurarsi quelle normali perché sei invisibile per loro
Poi non si lamentassero se il belloccio tamarro - che hanno liberamente scelto - spacca loro le ossa nonostante i continui avvertimenti e segni premonitori.
Se questa è la loro sensibilità e perspicacia, allora sono tope perfette per eventuali trappole!

Più che ripetervi che la mia precedente palestra, ottima su tutti i fronti, peccava di narcisismo estremo delle piscione. Vi aggiungerò altro!

I gestori della sala attrezzi, seppur empatici e pragmatici, non mi hanno mai fatto conoscere una pisciona della mia vecchia palestra. Forse perché mi vedevano come un cesso, uno sfigato, un autistico, se le tenevano avidamente per loro le ragazze.
Erano educati ma egoisti, mai mi avessero fatto presentare qualche pisciona di ragazza.

Comunque contentissimo della nuova palestra quasi esclusivamente maschile, si respira benissimo! 😀 Persone educate.
Grazie a Dio la mia no, siamo molti incel lí dentro

Ed invece no cazzo, dovevi andare in una palestra di sole donne, entrare sudato e sporco, e parlarci con tutte. Loro si sentirebbero così offese che un cesso le rivolga la parola che prima o poi spariscono o vanno a lamentarsi al gestore.

Dai maschi subisci avances?

Scherzi a parte, se le donne che si sono ti fanno sentire male, tanto vale non vederle.

Indietro