Ho fatto boom

Re del mondo

Well-known member
Redpillato
topic molto onesto
non mi metto a fingere una normalità che non c'è
sono quindici mesi circa che sono in giro, e sono andato in burnout
non ho una fidanzata, che è ciò che conta e non entrare nel letto di duecento donne diverse
non suono, non leggo quasi più; non porto avanti la mia attività artistica per casini vari
e mi ammalo ogni 15 giorni, perché il bagno diventa zozzo o per le ragazze che conosco
non ho più la mia les paul, il mio basso, il mio amplificatore, il mio tablet con cui potevo leggere
e non c'è altro che mi venga in mente
solo una vita che proprio perché immobile, precipita sempre più

a voi la parola

Dovresti ritornare a suonare. Potresti acquisire status. Quanto a me, sono un incel un pò particolare. Non sono introverso, ho fatto molti viaggi, sono stato molto sfortunato e ho assunto il culto del dovere a norma di vita. I risultati li puoi vedere qui.
Ormai per me è finita, ma secondo me tu potresti ancora dare qualcosa prima di spegnerti del tutto.

Dovresti ritornare a suonare. Potresti acquisire status. Quanto a me, sono un incel un pò particolare. Non sono introverso, ho fatto molti viaggi, sono stato molto sfortunato e ho assunto il culto del dovere a norma di vita. I risultati li puoi vedere qui.
Ormai per me è finita, ma secondo me tu potresti ancora dare qualcosa prima di spegnerti del tutto.

io credo che in buona sostanza siamo entrambi vecchi
nel tuo caso c'è un perché, e c'è una vita costruita dietro la parvenza di sfiga
nel mio caso sono ostaggio di me stesso
vivo come vivevo a 16 anni, ma ne ho quasi 40 e non posso manco decidere di levarmi dal cazzo da solo

io credo che in buona sostanza siamo entrambi vecchi
nel tuo caso c'è un perché, e c'è una vita costruita dietro la parvenza di sfiga
nel mio caso sono ostaggio di me stesso
vivo come vivevo a 16 anni, ma ne ho quasi 40 e non posso manco decidere di levarmi dal cazzo da solo
secondo me dovresti riprendere in mano la musica e magari pure esibirti in qualche locale. Ti ci vedo bene. Quanto al resto, ho dovuto affrontare due patologie rare e analizzare io i dati e scegliere come intervenire perchè i medici non erano in grado. Conosco gente che a 70 vive come se ne avesse 16. Tutti siamo ostaggi di noi stessi, ma qualcuno anche della cattiva sorte.
Io non mi leverei mai dal cazzo da solo, se non in un gran finale in cui prenderei a mazzate tutti quelli che mi hanno fatto del male.

topic molto onesto
non ho una fidanzata, che è ciò che conta e non entrare nel letto di duecento donne diverse
non suono, non leggo quasi più; non porto avanti la mia attività artistica per casini vari
e mi ammalo ogni 15 giorni, perché il bagno diventa zozzo o per le ragazze che conosco
non ho più la mia les paul, il mio basso, il mio amplificatore, il mio tablet con cui potevo leggere

a voi la parola
@Gelointensoindestructible Lui ha tritato fuori i cooojones, ora tocca a te

Ho fatto il tuo stesso percorso ma ultimamente mi sto accasciando un po' ho delle difficoltà a reagire

potremmo creare una band: laBruttoBand.

scherzi a parte, riprendi subito a suonare e non fare minchiate, è l'unica cosa che ti può salvare da questo mondo di merda, è l'unica cosa che può farti stare un po' meglio quando tutto è uno schifo.

Scusami però, con ste tizie che ti scopi, non te ne piace nemmeno una? nessuna che vorrebbe una relazione? alla fine è quello che vogliono tutte..

hai amici con cui uscire?

potremmo creare una band: laBruttoBand.

scherzi a parte, riprendi subito a suonare e non fare minchiate, è l'unica cosa che ti può salvare da questo mondo di merda, è l'unica cosa che può farti stare un po' meglio quando tutto è uno schifo.

Scusami però, con ste tizie che ti scopi, non te ne piace nemmeno una? nessuna che vorrebbe una relazione? alla fine è quello che vogliono tutte..

hai amici con cui uscire?
Io ho la vaga impressione che lui sia una sorta di Ozzy Osbourne

Non mi voglio ammazzare
Intendevo che una roba semplice come tirare su due borse e andare, manco la posso fare
Io so che ci sei anche tu, qui
eh testolina?
E appunto per questo non posso fare altro che lamentarmi sul forum
Tu non sai cosa vuol dire essere da 15 mesi in mezzo a gente che manco sai chi è
E nessuno da chiamare anche solo per dire che ti sei rotto

Non mi voglio ammazzare
Intendevo che una roba semplice come tirare su due borse e andare, manco la posso fare
Io so che ci sei anche tu, qui
eh testolina?
E appunto per questo non posso fare altro che lamentarmi sul forum
Tu non sai cosa vuol dire essere da 15 mesi in mezzo a gente che manco sai chi è
E nessuno da chiamare anche solo per dire che ti sei rotto
Peggio ancora se risolvi tutti i problemi degli altri e nessuno è in grado di darti una mano.

Peggio ancora se risolvi tutti i problemi degli altri e nessuno è in grado di darti una mano.

Cerco di crearne il meno possibile
Ed è anche poco sano che tu ti debba occupare dei cazzi altrui
Ma in questo momento io ho solo i tre spicci che ho in banca, un cellulare e manco un amico
Chiedere consiglio a me è come chiedere a un prete come si fa a scopare

Cerco di crearne il meno possibile
Ed è anche poco sano che tu ti debba occupare dei cazzi altrui
Ma in questo momento io ho solo i tre spicci che ho in banca, un cellulare e manco un amico
Chiedere consiglio a me è come chiedere a un prete come si fa a scopare
il problema è che sono costretto a intervenire per evitare che diventino più grandi e finiscano per vie traverse per travolgere anche me. L'esempio del prete non lo farei, alcuni sanno bene dove mettere le mani e l'uccello.

topic molto onesto

a voi la parola
Sei nella Matrix... hai il cervello fuso con la pila

Indietro