Ho fatto della redpill/blackpill la mia personalità. È finita?

bruttoilgiusto

Well-known member
Blackpillato
Titolo esagerato e clickbait ma è in parte vero. Ad oggi, se devo fare una battuta la penso in ottica redpill/blackpill. Uso lo slang quotidianamente. In un contesto di bluepillati mi senitirei probabilmente limitato in quello che posso o non posso dire. Se a uno dico: "finita" come battuta ad una sitiazione tragicomica, lui mi capirà? Potrà apprezzare l'umorismo? Non credo se è bluepillato.

In passato ero divertente tra i bluepillati, ma forse ho un po' perso quel tipo di sarcasmo che adesso è molto più cinico, spietato, sottile per certi versi. Come potrei far divertire una ragazza bluepillata se non capisce il mio sarcasmo? Poi vabbè, è davvero così importante? In realtà no, se sei chad... Per un normie ha un minimo di importanza.

Poi sono anche estremamente fatalista, pessimista e "complottista", altro aspetto che non riesco a nascondere molto. Se si parla di politica è probabile finisca per dire cose poco mainstream. Allenerò la mia capacità a nascondere certe mie visioni e magari mi limiterò ad esplicitarle solo ai compagni di avventura che hanno capito il mondo.

Ma con le ragazze? Beh con loro dovrei fingere al 100% su quello che sono... salvo non siano anche loro sveglie, consapevoli e po' sadiche, cosa molto improbabile.

Prenditi una pausa -> "esci di casa broh" -> subisci rifiuti e crudezze -> torna sul forum più forte e basato di prima
Generalmente il ciclo dell'utente medio del forum è questo.
È proprio così che andrà quasi sicuramente!! Lo so già!

Tra qualche mese avrò modo di "vivere" ma so già che non cloncluderò niente np wise e guess whaat... tornerò sul forum più incazzato e potente di prima. Stay tuned.

Comunque vada, sia in positivo (scopo) che in negativo (mi continuo a segare) vi farò sapere!

Titolo esagerato e clickbait ma è in parte vero. Ad oggi, se devo fare una battuta la penso in ottica redpill/blackpill. Uso lo slang quotidianamente. In un contesto di bluepillati mi senitirei probabilmente limitato in quello che posso o non posso dire. Se a uno dico: "finita" come battuta ad una sitiazione tragicomica, lui mi capirà? Potrà apprezzare l'umorismo? Non credo se è bluepillato.

In passato ero divertente tra i bluepillati, ma forse ho un po' perso quel tipo di sarcasmo che adesso è molto più cinico, spietato, sottile per certi versi. Come potrei far divertire una ragazza bluepillata se non capisce il mio sarcasmo? Poi vabbè, è davvero così importante? In realtà no, se sei chad... Per un normie ha un minimo di importanza.

Poi sono anche estremamente fatalista, pessimista e "complottista", altro aspetto che non riesco a nascondere molto. Se si parla di politica è probabile finisca per dire cose poco mainstream. Allenerò la mia capacità a nascondere certe mie visioni e magari mi limiterò ad esplicitarle solo ai compagni di avventura che hanno capito il mondo.

Ma con le ragazze? Beh con loro dovrei fingere al 100% su quello che sono... salvo non siano anche loro sveglie, consapevoli e po' sadiche, cosa molto improbabile.
sti cazzi sei fai così con gli amici tanto non te li devi scopare, ma con le ragazze meglio di no, devi sembrare ultra blupillato e ingenuo

sti cazzi sei fai così con gli amici tanto non te li devi scopare, ma con le ragazze meglio di no, devi sembrare ultra blupillato e ingenuo
Ecco allora è finita, io non credo di poter fingere, dopo 5 minuti glielo devo dire che gli ebrei comandano il mondo e che i bianchi europei veranno sostituiti con gli africani neri.

Bro ma che stai sparando? Ma poi ti chiami il chad solitario... guarda che i 6 non scopano, sono feccia per le np. Hai telegram?
Ancora a pensare al mio nick... Quando lo ho scritto mica conoscevo il gergo incel, io avevo in mente il meme del gigachad.
Per il resto si ho telegram, ma non penso di condividerlo qui, alla fine già mi sembra troppo la mezz'ora al giorno che passo sul forum.

Ecco allora è finita, io non credo di poter fingere, dopo 5 minuti glielo devo dire che gli ebrei comandano il mondo e che i bianchi europei veranno sostituiti con gli africani.
finita, devi parlare di cazzate, a volte con le ragazze parlo per mezz'ora che il prosciutto crudo è mille volte meglio del prosciutto cotto

Dipende anche da che tipo di amici uno ha, quelli con cui esco io mi hanno mangiato e ricagato al primissimo accenno di redpill nella mia personalità

Back