Ma cosa paghi tu che sei un figlio di papà che non fa un cazzo dalla mattina alla seraio auguro di no, la 104 la paghiamo noi con le tasse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma cosa paghi tu che sei un figlio di papà che non fa un cazzo dalla mattina alla seraio auguro di no, la 104 la paghiamo noi con le tasse
Non è assolutamente vero e dipende dalla percentuale di invalidità, io conosco persone che la prendono e possono guidare senza problemi, e ti sto parlando di persone che devono anche prendere medicinali tipo ansiolitici e cose cosìnon ho fatto la richiesta però forse ora come ora me la darebbero.. beh 800 euro al mese non sarebbero male
solo che poi sei dichiarato invalido per lo stato e ti tolgono la patente..
Ma infatti l'unica cosa che non puoi prendere e il porto d'armiNon è detto, conosco uno invalido 100% che guida la moto.
E ci credo tu vai tutti i giorni al ristorante hahahIo con stipendio di 400 euro al mese non ci faccio quasi un cazzo, figuriamoci tu con pensione... poi dipende... ti abbraccio ed auguro il meglio
i miei investimenti sono tassatiMa cosa paghi tu che sei un figlio di papà che non fa un cazzo dalla mattina alla sera
La 104 è solo la retribuzione dello stato, i suoi problemi li ha già io gli auguro che glieli riconoscano idonei, non che gli venga qualcosa di peggio.Allora, non sono belle situazioni, per cui augurarlo non so se è opportuno.
Però se si trova veramente male nella società e la prospettiva è studiare, lavorare facendo giusto la "risorsa umana" senza la classica ricompensa che ci piace, allora meglio campare di pensioni e sussidi, lontani da quei meccanismi disumani come il mondo del lavoro.
mah dubito che pagare quei disabili che ci sono in italia quei 1000 (se non di meno) euro al mese sia così gravoso, soprattutto se messo in confronto con cose come i vitalizi dei politici o i loro stipendi, anche gli stipendi dei magistrati.io auguro di no, la 104 la paghiamo noi con le tasse
Si deve mangiare bene con audhdE ci credo tu vai tutti i giorni al ristorante hahah
Per te non bastano neanche mille euro al mese
il medico mi ha detto che non mi chiameranno a colloquio . Ho una relazione clinica di 10 pagine che spiega tutto. la scala Vineland di adattamento globale è moderatamente bassa. Il QI è alto perchè sono asperger ma c'è un abisso tra il ragionamento puro e l'elaborazione mnemonica (oltre 20 punti di differenza).....Vorrei sapere, se sei esperto della cosa, a quanto più o meno ammonta la mia percentuale e se la cisti verrà presa in considerazione (è enorme e comprime il mio cervello) se lo sai sarebbe fantasticoPenso che con autismo e adhd grave hai diritto alla 104, sarà la commissione a decidere la percentuale di invalidità, basandosi sul livello di compromissione sociale, emotivo, cognitivo ecc.
dopo quanto tempo ti è arrivato il verbale?Io ho fatto tutto abbastanza velocemente, forse tu non hai nulla di grave, stai meglio di me.
Se sei classificato come livello uno vuol dire che hai bisogno di supporto modestoil medico mi ha detto che non mi chiameranno a colloquio . Ho una relazione clinica di 10 pagine che spiega tutto. la scala Vineland di adattamento globale è moderatamente bassa. Il QI è alto perchè sono asperger ma c'è un abisso tra il ragionamento puro e l'elaborazione mnemonica (oltre 20 punti di differenza).....Vorrei sapere, se sei esperto della cosa, a quanto più o meno ammonta la mia percentuale e se la cisti verrà presa in considerazione (è enorme e comprime il mio cervello) se lo sai sarebbe fantastico
si ma ti sei scordato dell'ADHD, diagnosticata come grave e con delle compromissioni nell'attualità. Non ho inserito solo l'autismo nella richiestaSe sei classificato come livello uno vuol dire che hai bisogno di supporto modesto
Ovviamente non ti conosco quindi non posso sapere quanto queste condizioni incidano sul tuo funzionamento, soprattutto in relazione all'autonomia e alla capacità lavorativa. Se la compromissione è significativa potrebbero darti una pensione.si ma ti sei scordato dell'ADHD, diagnosticata come grave e con delle compromissioni nell'attualità. Non ho inserito solo l'autismo nella richiesta
O'falso invalidoNon è detto, conosco uno invalido 100% che guida la moto.
Ma sta cisti come l'hai scoperta?si ma ti sei scordato dell'ADHD, diagnosticata come grave e con delle compromissioni nell'attualità. Non ho inserito solo l'autismo nella richiesta
Non voglio pagare neanche quelli infattimah dubito che pagare quei disabili che ci sono in italia quei 1000 (se non di meno) euro al mese sia così gravoso, soprattutto se messo in confronto con cose come i vitalizi dei politici o i loro stipendi, anche gli stipendi dei magistrati.
Allora, se questa frase l' avesse scritta qualche forumista che è in carriera, che si fa il mazzo lavorando, l' avrei capita se pur non condividendola del tutto. Ma tu sei un disoccupato cronico, come me, quindi non sei in condizioni di far alcuna predica.io auguro di no, la 104 la paghiamo noi con le tasse