Non esiste solo tindmerdQuindi? Tocca accasciarsi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non esiste solo tindmerdQuindi? Tocca accasciarsi?
Instagram?Non esiste solo tindmerd
Rifare il profilo non implica che il tuo algoritmo si sia azzerato (solitamente l'app tiene a memoria i dati che usi, email, telefono, ecc...).Appena speso una piotta per Tinder Platinum con un profilo nuovo e mettendo le migliori foto possibili. Faccio partire il boost mensile, zero like.
Io non so cosa fare, ho anche messo nelle informazioni che sono alto 1,85m. Ho messo foto in cui si vedeva il cantal tilt positivo e la jawline definita.
Ho messo anche una foto del volante della mia Audi. E niente, zero like.
vero ma ogni tot si resetta, io lo cancello e lo rifaccio spesso.. a volte botti di like e match altre poca roba.Rifare il profilo non implica che il tuo algoritmo si sia azzerato (solitamente l'app tiene a memoria i dati che usi, email, telefono, ecc...).
Inoltre non peccare di fretta, aprila una volta al giorno e chiudi. Non deve diventare un ossessione.
Non conosco la tua situazione, dove vivi, ecc...ma devi avere pazienza che qualcosa salta fuori. Sono su quelle app da anni quindi so di cosa parlo (sono un normaloide)
Si ma comunque devi essere paziente. Tinder se la canta e suona da solo. Poi chiaramente se sei raoul bova il discorso cambia, ma non è il nostro caso.vero ma ogni tot si resetta, io lo cancello e lo rifaccio spesso.. a volte botti di like e match altre poca roba.
Il reset è 90 giorni, non saprei se lo hanno aumentato a 100ggvero ma ogni tot si resetta, io lo cancello e lo rifaccio spesso.. a volte botti di like e match altre poca roba.