Ho fatto un giro su Tiktok

Si ma ancora oggi nel 2025 con il mondo in piena recessione di nascite, si dice che le donne nn fanno figli per la carriera, quando è una balla colossale, ma è l'unica cosa che è stata indottrinata da i poteri al comando, quelli veri.

Le donne ed ora anche gli uomini nn fanno figli e famiglia perchè le richieste di una donna per figliare sono folli.

IPERGAMIA a livelli mai pensati anche solo 10 anni fa.

Fantascienza pura.

Le donne hanno perso il contatto con la realtà, a livello celebrale vedono uomini solo forse il 15% dei maschi al mondo gli altri sono invisibili.

Immaginate che 85% delle donne si contendono IN NASCOSTO ma sempre meno nascosto a quanto apre il 15% dei maschi.

Questi maschi sono gli unici da cui vogliono essere scopate ed ingravidate.

Di questo 15% molti sono al potere... quindi fanno leggi adatte a tenere a bada sempre di più il maschio medio che si sta svegliando.

Guarda caso a nn lavorare più sono i maschi prima delle donne.

Io parlo delle nuove generazioni noi di zio pino che fa il muratore ed ha 60 anni.

Io parlo di francesco che ha 24 anni nn ha mai annusato una figa o una tetta e gli si dice che deve lavorare come uno schiavo per avere cosa? La macchinina? Xche oggi la macchinona nn te la puoi fare manco se lavori come uno schiavo...

E finita da circa 5 anni.
Quotone! Si che poi quale sarebbe questa decantata carriera delle femmine?!

boooh non si sa...

Indietro