Ho fatto una domanda personale ATA da bidello!

deku_master_9700

Active member
Oggi ho appena fatto la domanda richiesta di personale ATA terza fascia graduatoria come collaboratore scolastico a scuola media stesso posto dove abito.
Siccome è un lavoro statale spero che prenderà ma devo aspettare 24 mesi ma non sarà semplice perché non ho punteggi massimi. A Nord facile essere assunti rispetto al Sud Italia..
IO spero che la prima esperienza del lavoro come collaboratore scolastico..i soldi mi servono piuttosto lavorare al nero con stipendi brutti, 14 ore e fuori vita privata..
IO ci proverò e non mi interessa dei giudizi dei altri
 
Bro vado alle medie .. preferisco giocare le carte con i bidelli vecchi essere un ritardato pedofilo
Non hai capito un cazzo, l'invidia sta nel fatto che loro sono dei giovani che si stanno godendo la giovinezza mentre tu probabilmente hai fatto infanzia e adolescenza da recluso reietto schifoso asociale brutto in culo (come me)

Basta portare tutto sulla sfera sessuale
 
Non hai capito un cazzo, l'invidia sta nel fatto che loro sono dei giovani che si stanno godendo la giovinezza mentre tu probabilmente hai fatto infanzia e adolescenza da recluso reietto schifoso asociale brutto in culo (come me)

Basta portare tutto sulla sfera sessuale
In verità non sono stato vittima di bullismo a scuola vedi tu... tanto ci sono professori e alcuni bidelli mi conoscono tutti dove ho studiato e sarei felice.. perché dovrei essere invidioso con le ragazzine di oggi... importante porto soldi a casa
 
Bidello, ma sei un mito 🤣
Sarai visto con ammirazione e rispetto da tutti gli sbarbatelli. Unica cosa devi ricordarti di tenere le mani a posto, altrimenti finisci in galera a far compagnia ai fratelli Bianchi 😎
 
Volevo farla anch'io, cosa fa punteggio?
Per bidello il voto delle superiori, più se le hai una certificazione informatica, e l' attestato da OSS. Più esperienze nel pubblico impiego ma come dipendente della pubblica istituzione.