Ho fatto una domanda personale ATA da bidello!

deku_master_9700

Active member
Oggi ho appena fatto la domanda richiesta di personale ATA terza fascia graduatoria come collaboratore scolastico a scuola media stesso posto dove abito.
Siccome è un lavoro statale spero che prenderà ma devo aspettare 24 mesi ma non sarà semplice perché non ho punteggi massimi. A Nord facile essere assunti rispetto al Sud Italia..
IO spero che la prima esperienza del lavoro come collaboratore scolastico..i soldi mi servono piuttosto lavorare al nero con stipendi brutti, 14 ore e fuori vita privata..
IO ci proverò e non mi interessa dei giudizi dei altri
 
Bro vado alle medie .. preferisco giocare le carte con i bidelli vecchi essere un ritardato pedofilo
Non hai capito un cazzo, l'invidia sta nel fatto che loro sono dei giovani che si stanno godendo la giovinezza mentre tu probabilmente hai fatto infanzia e adolescenza da recluso reietto schifoso asociale brutto in culo (come me)

Basta portare tutto sulla sfera sessuale
 
Non hai capito un cazzo, l'invidia sta nel fatto che loro sono dei giovani che si stanno godendo la giovinezza mentre tu probabilmente hai fatto infanzia e adolescenza da recluso reietto schifoso asociale brutto in culo (come me)

Basta portare tutto sulla sfera sessuale
In verità non sono stato vittima di bullismo a scuola vedi tu... tanto ci sono professori e alcuni bidelli mi conoscono tutti dove ho studiato e sarei felice.. perché dovrei essere invidioso con le ragazzine di oggi... importante porto soldi a casa
 
Bidello, ma sei un mito 🤣
Sarai visto con ammirazione e rispetto da tutti gli sbarbatelli. Unica cosa devi ricordarti di tenere le mani a posto, altrimenti finisci in galera a far compagnia ai fratelli Bianchi 😎
 
Volevo farla anch'io, cosa fa punteggio?
Per bidello il voto delle superiori, più se le hai una certificazione informatica, e l' attestato da OSS. Più esperienze nel pubblico impiego ma come dipendente della pubblica istituzione.
Riguardo l' assistente amministrativo, in genere chi lavora in segreteria, oltre al diploma, dà punteggio la laurea, l' attestato di un corso di dattilografia (in teoria perché poi in genere te lo cancellano al momento dell' inizio di una supplenza), un corso professionale qualunque purché siano ivi comprese materie di informatica.
Per assistente tecnico di laboratorio, oltre al diploma, la laurea e una certificazione informatica.
Poi vi sono altre figure più specifiche a seconda del tipo di scuola superiore.
Per tutte le figure al di fuori del bidello, denominato anche collaboratore scolastico, occorre adesso la certificazione di alfabetizzazione digitale, ma c'è tempo fino al 30 aprile per conseguirla, nel senso che fino al 30 aprile 2025 vieni convocato per supplenze anche in assenza di quella. Nella domanda devi specificare che la conseguirai entro il 30 aprile 2025.
Hai tempo fino al 28 giugno per compilarla.
 
In verità non sono stato vittima di bullismo a scuola vedi tu... tanto ci sono professori e alcuni bidelli mi conoscono tutti dove ho studiato e sarei felice.. perché dovrei essere invidioso con le ragazzine di oggi... importante porto soldi a casa
L'adolescenza è vissuta solo se hai avuto amici, avventure, circolo sociale con cui uscire spesso e ragazze
 
mah
per portare qualche soldo a casa e campare, ok, se non hai alternative...

però vedrai innumerevoli crudezze e , comunque, è il classico lavoro che azzera lo status, tipo quando ti presenti e ti chiedono che lavoro fai e tu
"collaboratore scolastico"
"ah, fai il bidello!"
:D
 
Prova ad entrare nella famigerata lobby delle bidelle campane: grasse, "scostumate", che fanno fatica a parlare idaliano e last but not least....sì credono pure importanti 🤣
 
Nel sud Italia sei invidiato invece hahaha
ma quando mai
io li prendevo per il culo i bidelli e gli facevamo scherzi pesantissimi a scuola

una volta uno sborrò su un muro del bagno e ci appiccicò un pezzo di carta con un disegno che raffigurava uno di questi che raccoglieva una merda... per far sbroccare un bidello crapa pelata e quello gli partì la brocca e si mise a gridare nei corridoi che se prendeva il colpevole gli avrebbe infilato il manico della scopa nel culo...

poi però arrivò il preside e divenne un agnello, io ho riso per mesi, ogni volta che lo vedevo ridevo, non riuscivo a trattenermi, perché avevo visto il disegno prima dell'azione ecc. e manco lo sapevo e poi seppi che quello aveva sborrato ed appiccicato l'opera al muro sapendo che il bidello l'avrebbe dovuta staccare...
ancora rido per questa storia
😂
 
Se è per avere uno stipendio fai bene, ma secondo me un incel alla lunga non regge. Io cbe ho vissuto medie e superiori da sfigato, a lungo andare a vedere ragazzi e ragazze vivere, socializzare, scherzare, flirtare, parlare di progetti futuri, ecc...cadrai in depressione. Comunque prima o poi si deve iniziare, quindi fai bene Deku a tentare. Forza e coraggio! Noi incel ne abbiamo bisogno, pure più degli altri...
 
Back
Top