Redpill Ho fatto una figura di m con una Stacy poco fa

Per rivelazioni crudo-realiste
7-8 anni fa andai in una libreria in un centro commerciale, alla cassa c'era una ragazza che avrà avuto la metà dei miei anni, le chiesi un manuale di seduzione, sgranò gli occhi, guardò poi qualcosa sul PC ,e disse " non c'è niente" ,poi le diedi per farmi il conto il libro a fumetti " Topolino e la saga della spada di ghiaccio" ; non le chiesi di uscire insieme.
L'ho letta quella saga, bellissima

Bisogna sempre avere almeno 50/100€ nel portafoglio,non si sa mai per una minima emergenza qualsiasi li hai a disposizione poi se non hai fisicamente 100 euro e lavori impara a gestire meglio i tuoi soldi e se non lavori trova un lavoro

Avevo voglia di una bella pizza dopo lavoro e mi sono fermato in sto baretto e alla cassa c'era sta ragazza molto molto figa, direi una Stacy lite tanta roba e niente le ho chiesto una pizza tonda e se me la poteva scaldare, le ho chiesto quando costava e mi fa 4 euro, io nel portafoglio avevo solo 3.5 in spicci lol e le ho detto che non ci arrivavo e se aveva qualcosa che costasse meno che non ho un soldo dietro e niente avrà pensato sicuro che sono un poveraccio morto di fame
Si lo avrà pensato

Indietro