Ho finalmente capito xke ce l’avete tanto con Tinder

Assolutamente, i Chad non hanno bisogno di usare Tinder, loro sono già pieni di pretendenti nella vita reale, a loro non serve Tinder o qualsiasi altro social esistente.

L'ho provato per un anno, ho fatto abbonamento platinum, comprato boost, messo oltre 300.000 like. Ho anche scritto nella descrizione che ho 700.000 euro in banca , foto perfette in abiti comunque buoni e faccia messa bene., con patch cutanea, quindi capelli folti. Non è vero quello che dici , " non ti vedono senza boost" dato che li ho fatti e poi ricevo 2/3 match al giorno anche senza, ma quando gli scrivo non rispondono mai.
Se non bastano nemmeno 700k a 27 anni., Tutti i capelli, e una faccia ripeto non carina ma sicuramente non brutta dato che qualcuna mi ha validato, semi normale diciamo, vuol dire che non serve a un cazzo. Ho rimediato in 1 anno e mezzo solo una di pescara sul 4,5 e fine per puro culo, e poi perchè a pescara è facilissimo.
Si vero, se uno è brutto non rimedierebbe nemmeno con mille boost.

I chad non ne hanno bisogno, hanno già fidanzate amanti amiche conoscenti colleghe, xke dovrebbero sprecare tempo a destreggiarsi tra profili modificati con filtri e spesso anke fake?? 🤔🤔
I chad non si accontentano delle conoscenti, vogliono cambiare sempre. Ci escono una sera, le scopano e poi le ghostano. Per loro sono solo sborratoi, una tacca in più sul loro bc

I chad non si accontentano delle conoscenti, vogliono cambiare sempre. Ci escono una sera, le scopano e poi le ghostano. Per loro sono solo sborratoi, una tacca in più sul loro bc
Ma hanno talmente tante pretendenti che non hanno bisogno di andare su Tinder!!!!
Un vero chad (Corona x intenderci, anche se non famoso) può andare con chi vuole (dalla barista dove prende il caffè alle colleghe alle ragazze che incontra in palestra, x non parlare del fatto che se va in discoteca gli saltano quasi addosso) quindi non spreca tempo a uscire con sconosciute che ha visto solo in foto (spesso modificate) su Tinder!!

New chad ti sta rubando la corona di best low iq del forum, apri uno dei tuoi sondaggi per compensare.
Parli proprio tu che hai 50 anni e stai sul forum a rompere i coglioni a tutti bestemmiando e provando con le utentesse facendo il simp, e il bello è che sei anche un 7 e ti fai le seghe dalla mattina alla sera, dai vai a prendere le medicine brutto malato di mente figlio di puttana

Parli proprio tu che hai 50 anni e stai sul forum a rompere i coglioni a tutti bestemmiando e provando con le utentesse facendo il simp, e il bello è che sei anche un 7 e ti fai le seghe dalla mattina alla sera, dai vai a prendere le medicine brutto malato di mente figlio di puttana
Crudo, descrizione molto accurata

Indietro