Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, come malocclusione o retrusioni non ne ho. Il mio dubbio era proprio sui denti.Non si può sapere se non mandi una foto di profilo, perché frontale non si può capire se c'è una malocclusione dovuta ad una retrusione. Però hai i denti gialli, o sicuramente non pulitissimi... hai mai fatto una pulizia dal professionista + sbiancamento?
Minchia sono fondamentaliPure menate x i denti adesso?
Che significa affollamento dentale?Si sono storti.
Sotto hai un grosso affollamento dentale
Con invisalign ti ci vogliono due anni circa in queste condizioni
Non faccio il dentistaMichia ma non sapete un cazzo....vuol dire che i denti sono sovrapposti...
Sono disgustosi, sono sporchissimi... comunque si sono anche storti ma credo che tu te ne sia accorto da solo che quelli sotto sono praticamente girati
Guarda che ho visto decine di dentisti e nessuno mai me lo ha detto, come cazzo é possibileSono disgustosi, sono sporchissimi... comunque si sono anche storti ma credo che tu te ne sia accorto da solo che quelli sotto sono praticamente girati
cos'è, caro?Invasiglin? Non serve basta che fai beltpulling
Il beltpulling è una tecnica di rimodellamento cranico in cui mordi una cintura e cerchi di allargare il palato raddrizzando i denti simulando quello che facevano i nostri antenati primitiviGuarda che ho visto decine di dentisti e nessuno mai me lo ha detto, come cazzo é possibile
cos'è, caro?