Ho imparato di più con YouTube che con 6 anni di liceo e università

Esame di programmazione funzionale: numero di NP = 1... era la prof

Esame di Reti di Calcolatori II: numero di NP... ZERO.
La perfezione. C'è poca selvaggina in effetti.
A proposito di Reti di Calcolatori, io ho una docente che è una gnocca spaziale. Ha quasi 50 anni, a vederla in faccia non gliene dai più di 35, veramente assurda. Da giovane chissà come doveva essere. Inoltre, immagina una dea del genere in un'università di informatica, che di solito se ha una donna questa è di dimensioni 90x90x90x90x120

La perfezione. C'è poca selvaggina in effetti.
A proposito di Reti di Calcolatori, io ho una docente che è una gnocca spaziale. Ha quasi 50 anni, a vederla in faccia non gliene dai più di 35, veramente assurda. Da giovane chissà come doveva essere. Inoltre, immagina una dea del genere in un'università di informatica, che di solito se ha una donna questa è di dimensioni 90x90x90x90x120
La mia prof di Fondamenti d'Informatica era una milf niente male, anche se parecchio sciatta, quindi immagino fosse la classica femcel ai tempi dell'università

Sono i blupillati per eccellenza, quindi solitamente non sono accasciati perché credono a tutte quelle puttanate propinate dalla blupill.
Dipende, molti sono blupillati e glielo si legge in faccia. Ma ti assicuro che rispetto ad altri ambienti è poca roba.
Da me la proporzione è 1-F : 10-M, e di quelle poche che stanno la metà sono np antipatiche, 1/4 sono dei frigoriferi su ruote, 1/4 sono la perfezione assoluta (ragazze molto affabili, con cui scambieresti una parola spesso e volentieri).

Dipende, molti sono blupillati e glielo si legge in faccia. Ma ti assicuro che rispetto ad altri ambienti è poca roba.
Da me la proporzione è 1-F : 10-M, e di quelle poche che stanno la metà sono np antipatiche, 1/4 sono dei frigoriferi su ruote, 1/4 sono la perfezione assoluta (ragazze molto affabili, con cui scambieresti una parola spesso e volentieri).
Forse intendevano i soyboy che popolano le facoltà d'Informatica (già Ingegneria è più "redpillata", essendo piena di aspiranti PM da parte di Gestionale)

1760707241053.png

Indietro