Ho incontrato un ragazzo ma alla fine mi ha schifata

lightangel92

Active member
Wallata
Da mesi chattavo con un ragazzo su Badoo quando ieri ci siamo incontrati.. all'inizio pensavo di piacergli mi ha anche baciato e quando glielo succhiavo era molto duro ma ..siamo scesi dalla macchina ero appoggiata al cofano mi stava inculando e a un certo punto si è proprio schifato l'ho percepito..ha pure sputato ..e non è venuto .che incontro disastroso!!. Sono cessa e merito di stare su questo gruppo

Non penso sterco sauro piuttosto con gli ormoni e una dieta sbagliata ho messo su qualche chiletto e questo pregiudica molto la cosa .. cmq mi ha anche scritto il giorno dopo e mi ha rassicurato ma io mi sono cancellata da Badoo e addio
Ti sei fatto un cilstere prima di prenderlo in culo?

Da mesi chattavo con un ragazzo su Badoo quando ieri ci siamo incontrati.. all'inizio pensavo di piacergli mi ha anche baciato e quando glielo succhiavo era molto duro ma ..siamo scesi dalla macchina ero appoggiata al cofano mi stava inculando e a un certo punto si è proprio schifato l'ho percepito..ha pure sputato ..e non è venuto .che incontro disastroso!!. Sono cessa e merito di stare su questo gruppo
Se per questo, ho un amico di 44 anni che seduce trentenni a raffica e poi le abbandona. Dice che lo fa perchè ha altri interessi. Non è omosessuale. Il mondo, almeno quello occidentale, é finito

Può essere don Vito.. sicuro mi immaginava diversa
Ma non gliel'hai detto che sei transessuale? Ho capito che vi hanno inculcato l'idea che siete donne come le altre ma non lo siete, siete uomini travestiti. Spero di non uscire mai con "una donna" e toccandola lì sotto trovo un cazzo, perché è la volta buona che finisco in carcere, e sono una persona molto tranquilla. Meglio non scherzare con queste cose.

Ma non gliel'hai detto che sei transessuale? Ho capito che vi hanno inculcato l'idea che siete donne come le altre ma non lo siete, siete uomini travestiti. Spero di non uscire mai con "una donna" e toccandola lì sotto trovo un cazzo, perché è la volta buona che finisco in carcere, e sono una persona molto tranquilla. Meglio non scherzare con queste cose.
Ma lo sapeva benissimo che non ero donna ma figurati !!!

Me l'hai mezzo fatto venire duro ... confesso

Mi piacciono i cessi svuotapalle come te

Peccato che non credo che tu esista ma se esistessi ti incutere volentieri

Edit:
Ah ma è un trans ....

"VA BENE LO STESSSSOOOO" Cit.

Indietro