Contava solo trav-maxxare per scopare di più finita!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda c'ho bazzicato per anni ma m'hanno fatto tutti schifoIscriviti su annunci69 ne trovi molti li
Allora prova una trans super figa non so come trovarle bohGuarda c'ho bazzicato per anni ma m'hanno fatto tutti schifo
Se proprio me lo devo far succhiaire da uno col cazzo deve quantomeno essere na strafiga ... li so tutti travesititi de merda ... praticamente mi zio Tonino co un mocio vileda n testa
Cioè parli con uno che s'è scopato di tutto eh ... però a na certa pure io devo arrendermi
Ma tu mandami qualche foto tua su telegramAllora prova una trans super figa non so come trovarle boh
Sara sordo muta questa ma è una gran figa ma quando gode a letto come fa ? Sti versi? Ahahahah adoroDiciamo che comunque ci sto riflettendo sulla categoria trans ... però ripeto, devono essere fighe
Se no altre categorie non inflazionate... ormai anche il geomax nn funziona più
C'è però ancora la categoria delle "ricondizionate" le difettose ....
Che ne so ... zoppe, poliomelitiche, gente con amputazioni, tronchi umani , oppure le down (però fatte bene
.. esistono!!!! Sono poche ma esisitono)
Oppure il top della gamma ... le sordomute![]()
Ma sti cazzi , io me inculo de tuttoSara sordo muta questa ma è una gran figa ma quando gode a letto come fa ? Sti versi? Ahahahah adoro
E quelle cieche non le menzioni? Probabilmente sono le più Easy nella nostra situazioneDiciamo che comunque ci sto riflettendo sulla categoria trans ... però ripeto, devono essere fighe
Che ne so ... zoppe, poliomelitiche, gente con amputazioni, tronchi umani , oppure le down (però fatte bene
E quelle cieche non le menzioni? Probabilmente sono le più Easy nella nostra situazione![]()
ottima scelta, almeno non rompono il cazzo con troppi discorsiOppure il top della gamma ... le sordomute![]()
c'è a chi piace, perché no...Ma andare a troie è passato proprio di moda? Ridursi a scoparsi i transessuali è quanto di peggio e più disgustoso possa fare un maschio eterosessuale, nemmeno io potrei arrivare a tanto, eppure ne ho combinate di cotte e di crude. Chi desidera un trans non può essere etero al 100%.
"C'è chi può e c'è chi non può, però non potete lamentarvi se non ve lo potete permettere" Cit. Dottor BavaroMa andare a troie è passato proprio di moda? Ridursi a scoparsi i transessuali è quanto di peggio e più disgustoso possa fare un maschio eterosessuale, nemmeno io potrei arrivare a tanto, eppure ne ho combinate di cotte e di crude. Chi desidera un trans non può essere etero al 100%.
Quella categoria di Trans, fatti come Dio comanda, costano più di una PRO strafiga. Quindi ti devi accontentare di Zio ToninoDiciamo che comunque ci sto riflettendo sulla categoria trans ... però ripeto, devono essere fighe
Body countBc sarebbe ?
Ma sti cazzi , io me inculo de tutto
Molto alto ho avuto oltre 150 uomini ma considera che ho 33 anni e ho iniziato a 20Body count
@#Anakin glielo succhieresti sapendo sta cosa?Molto alto ho avuto oltre 150 uomini ma considera che ho 33 anni e ho iniziato a 20
succhieresti? semmai farmelo succhiare..