Cope ho iniziato da poco ad abusare di sarm e tra veramente poco anche steroidi, spero che ne valga la pena

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Visualizza allegato 18992
sono sempre stato chiamato secco quando ero piu piccolo , adesso uso questi per essere piu grosso spero che questa cope almeno sia utile
Perchè hai usato il termine "abusare" nel titolo? Non sei seguito da un esperto?

Perchè associare un inibitore dell'aromatasi (Arimimed) con un stimolante del GH (MK677)?

Hai fatto degli esami del sangue prima di iniziare?

Comunque se non ti alleni in palestra sta roba non serve a niente

sono contro la filosofia degli steroidi a priori, penso che durante l'allenamento fisico la crescita muscolare debba essere subordinata sempre e comunque al benessere psicofisico e non viceversa. Il nostro corpo è come una casa: perchè deteriorarselo per assecondare il giudizio di piscione che, probabilmente, ci ignorerebbero nonostante nostri possibili progressi?

sembri nathan falco il figlio di briatore
cmq non prendere quella merda.. fatti seguire da qualcuno fai esami del sangue ecc..

non sono caramelline quelle

sono contro la filosofia degli steroidi a priori, penso che durante l'allenamento fisico la crescita muscolare debba essere subordinata sempre e comunque al benessere psicofisico e non viceversa. Il nostro corpo è come una casa: perchè deteriorarselo per assecondare il giudizio di piscione che, probabilmente, ci ignorerebbero nonostante nostri possibili progressi?
Poi una volta che dopo anni ci si storpia, il giudizio delle piscione tornerà negativo.

Indietro