Cope ho iniziato da poco ad abusare di sarm e tra veramente poco anche steroidi, spero che ne valga la pena

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
sono contro la filosofia degli steroidi a priori, penso che durante l'allenamento fisico la crescita muscolare debba essere subordinata sempre e comunque al benessere psicofisico e non viceversa. Il nostro corpo è come una casa: perchè deteriorarselo per assecondare il giudizio di piscione che, probabilmente, ci ignorerebbero nonostante nostri possibili progressi?
Perché è come quando hai un negozio, se vuoi vendere devi adeguarti ai gusti dei clienti altrimenti non vendi!

Arimidex credo si debba prendere solo in caso di valori anomali (o almeno così dice chat GPT 🤔🤔), testo parti subito con 500 mg a sett? Anch’io pensavo di partire con 500 mg
si frega niente, sono su accutane da 3 mesi e ho dei geni per i capelli fantastici (mio padre a 50 a ancora tanti capelli), massimo che succede e che si riduce la circonferenza delle palle

Arimidex credo si debba prendere solo in caso di valori anomali (o almeno così dice chat GPT 🤔🤔), testo parti subito con 500 mg a sett? Anch’io pensavo di partire con 500 mg
arimidex serve alla donne per regolare i livelli di estrogeno, ma noi uomini possiamo usarlo per evitare troppi estrogeni quando sei su ciclo , cosi non ti crescono le tettone

Indietro