Ho insultato la fidanzata del mio amico

Di fatto in tanti ne muoiono: la mancanza involontaria di sesso aumenta molto il rischio di malattie come il cancro, il diabete, i problemi cardiovascolari, nonché i comportamenti pericolosi come il suicidio, l' abuso di alcool, di droghe, le condotte criminali, ecc.
Boh io non inzuppo da mesi eppure i miei esami del sangue non sono male

Di fatto in tanti ne muoiono: la mancanza involontaria di sesso aumenta molto il rischio di malattie come il cancro, il diabete, i problemi cardiovascolari, nonché i comportamenti pericolosi come il suicidio, l' abuso di alcool, di droghe, le condotte criminali, ecc.
questa è pseudoscienza. Sarà qualche studio osservazionale che non dimostra niente.

E più invecchi più sarà peggio, i normies che hanno LMS sufficienti vogliono costruire famiglie, non rimanere con gli amichetti incel vergini
Per questo mai fidarsi di nessuno
Non esistono "amici maschi", sarebbe dire che esistono "leoni coccodrillo". Ogni np non è tua, è solo il tuo turno; ma idem per gli "amici", non è tuo amico, è il tuo turno finchè non è il turno della np che lo sfrutterà per un po'

pseudoscienza = privo di dimostrazione
I vaccini covid causano piu danni che benefici, ora lo ammettono pure gli scienziati, prima dicevano il contrario
era scienza prima?
è scienza ora?

Scienza vuol dire solo "consenso"; il consenso lo fa chi ha il potere; "scienza" è una paroal che la gente appiccica al consenso se è d'accordo, e se il consenso ufficiale non le piace dirà che è "pseudoscienza" e al suo posto ci dovrebbe essere un consenso diverso
Fallacia del vero scozzese ovunque

Magari fosse pseudoscienza.
La parola "scienza" è una parola con un grande effetto emotivo, serve a zittire le persone.
"scienza"=opinione media degli scienziati (per chi è dalla parte degli scienziati)
"scienza"=cio che vorrei fosse l'opinione media degli scienziati (per chi non si sente rappresentato)

Pseudoscienza=opnione media degli scienziati che non ritengo legittima (per chi non si sente rappresentato)
pseudoscienza=opinione media di chi è tenuto fuori dalla comunita scientifica (per chi c'è dentro)

un articolo viene pubblicato, e chi è daccordo dirà "visto? è scientifico", gli altri diranno che è "pseudoscientifico/non vera scienza"=non dovrebbe esser epubblicato, è un infiltrato non è degno di tale prestigio.
Poi viene sostituito da altri articoli e consensi, e chi è daccordo col nuovo consenso dirà "visto? è scientifioc" e chi voleva la vecchia guardia dirà "no è pseudoscienza, meglio l'opinione prima"

Insomma, "scienza" oggi è sinonimo di "verita". Per questo sia la pubblicazione di qualcosa, sia la cancellazione di una cosa vecchia, non è sufficiente per acconentare tutti, che si accusano a vicenda di fare "non vera scienza/pseudoscienza" perchè ognuno intende "scienza=consenso che voglio che sia legittimo agli occhi di tutti"

Hai mai sentito qualcuno morto di “niente sesso”?
csid_a_1787132_ilg0001.gif

Indietro