E se avesse anche un odore naturale di vulva, seppur non spiacevole nè di pesce o altro, ma comunque NON un profumo artificiale, e/o profumo di sapone e/o assenza di odore?..Eh no, niente dental dam, devo sentire bene il sapore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E se avesse anche un odore naturale di vulva, seppur non spiacevole nè di pesce o altro, ma comunque NON un profumo artificiale, e/o profumo di sapone e/o assenza di odore?..Eh no, niente dental dam, devo sentire bene il sapore
Ciucceresti vulva anche a lei?.. @Paragas
Ciucceresti vulva a lei?.. @kan
@KanekiCiucceresti vulva a lei?.. @kan
E ovviamente dovrebbe essere rasata/delilata totalmente e con odore di pesce marcio di 2-3 giorni!.. @ParagasIo la ciuccerei a contatto diretto!!! Specie se ha la figa/vulva a panino o anche outie!!!... @#Anakin @Re del mondo @bannato dalla figa @Aldri @Giango @Paragas @Minase
*rasata/depilata totalmente...E ovviamente dovrebbe essere rasata/delilata totalmente e con odore di pesce marcio di 2-3 giorni!.. @Paragas
*emanante odore di pesce marcioE ovviamente dovrebbe essere rasata/delilata totalmente e con odore di pesce marcio di 2-3 giorni!.. @Paragas
Ma noooooo!.. daiiiicercate kamilla kaboose pussy sy google.. quella si che è da vulvaciucciare..figa innie paffuta pelosa e pisciata @CrioGenetica
d' ora in poi se e quando scoperò di nuovo metterò una regola..Ma noooooo!.. daiiii
Io voglio odore di pesce, non di urina/pipì/pisciato, sudore o altro... pesce marcio di 2-3 giorni... e vulva totalmente rasata e depilata!d' ora in poi se e quando scoperò di nuovo metterò una regola..
prima di ogni scopata deve fare una bella pisciata e non lavarsi.. e poi di tenere sempre un po di pelo
minchia una volta ho annusato delle mutandine di una tin.. che sapevano di pesce in una maniera assurda..Io voglio odore di pesce, non di urina/pipì/pisciato, sudore o altro... pesce marcio di 2-3 giorni... e vulva totalmente rasata e depilata!
un po di ricottina spostate le grandi labbra le gradisce sir?Io voglio odore di pesce, non di urina/pipì/pisciato, sudore o altro... pesce marcio di 2-3 giorni... e vulva totalmente rasata e depilata!
Di piscia o di pesce? Sono due cose diverse, se non diversissime e/o opposte, caro!..minchia una volta ho annusato delle mutandine di una tin.. che sapevano di pesce in una maniera assurda..
quello è segno di fertilità.. piscia e odore di figa forte..
che sogno
ovviamente è bello solo se la tipa è carina senno fa vomitare
No!!! Solo odore di pesce marcio di 2-3 giorni, non di urina/minzione/pipì o "piscia"!.. e la vulva deve essere bella esteticamente, molto meglio se Outie!..un po di ricottina spostate le grandi labbra le gradisce sir?
ovviamente è bello solo se la tipa è carina senno fa vomitare