Ho la fobia di lavorare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Situazione più o meno simile, è solo che non ho la fobia di lavorare, ma bensì un lavoro a me non lo dà nessuno, vengo continuamente ghostato o preso per il culo da quelle puttane delle agenzie e dagli hr ormai da un anno intero, e no questo problema non sussiste soltanto in meridione. (io sto al centro nord)
Come ti capisco.
Quando cercavo lavoro odiavo le puttanelle fighette delle agenzie.
Ti fanno sorrisi gentili e languidi, quando il loro unico interesse è avere i tuoi dati.

Ti promettono che troveranno qualcosa o che ai colloqui sei piaciuto, ma poi ti ghostano.

Sono le peggiori, e guarda caso , quando le cercavo su LinkedIn , vedevo che stavano tutte con i chad tatuati

Da quello che so il lavoro al sud è una merda.

Io sono del nord e comunque rispetto ad altri paesi non è un granché lo stesso.

Io non sono a contatto con il pubblico però quando ho fatto la naja mi è bastato stare al bar degli ufficiali per capire che non fa per me.

Da quello che so il lavoro al sud è una merda.

Io sono del nord e comunque rispetto ad altri paesi non è un granché lo stesso.
Qui al nord c'è lavoro ma ti offrono sempre sfruttamento se non hai studiato, però sempre meglio che lavorare al sud per 800 euro al mese, ho conosciuto tanti colleghi del sud italia e mi raccontavano crudezze su crudezze sul lavoro

Dovresti trovare un lavoro che non è assolutamente a contatto con il pubblico: pure io ero stra convinto che non sarei mai riuscito a trovarlo, invece, almeno quello, ci sono riuscito.

Ti fanno sorrisi gentili e languidi, quando il loro unico interesse è avere i tuoi dati.

Ti promettono che troveranno qualcosa o che ai colloqui sei piaciuto, ma poi ti ghostano.

Non sarebbe così male onestamente, in tutti i colloqui che ho fatto io non hanno mai cercato di nascondere l'ostilità e il fastidio per il fatto di dover ricevere l'ennesimo bruttino disagiato e basso

Non sarebbe così male onestamente, in tutti i colloqui che ho fatto io non hanno mai cercato di nascondere l'ostilità e il fastidio per il fatto di dover ricevere l'ennesimo bruttino disagiato e basso
Fosse gratis tu ti faresti spaccare i femori per allungarti in altezza di 5-8 cm?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro