Non è grasso sono riuscito ad appurarlo con l'intelligenza artificiale, in quanto se tengo dentro la pancia sparisce completamente.
Lo stress, e tutto non mi fanno digerire bene.
La cosa frustrante è sembrare grasso quando non lo sono, adesso che è estate devo sempre tenere la pancia dentro.
Ho imparato a farlo sempre meglio, tanto che si chiude completamente l'ombelico, però mi piacerebbe andare in giro senza fare sempre così.
Lo stress, e tutto non mi fanno digerire bene.
La cosa frustrante è sembrare grasso quando non lo sono, adesso che è estate devo sempre tenere la pancia dentro.
Ho imparato a farlo sempre meglio, tanto che si chiude completamente l'ombelico, però mi piacerebbe andare in giro senza fare sempre così.