"Ho lasciato Kakà perchè troppo perfetto"

Status
Not open for further replies.
gli mancava l emozione..
cosa che questi signori qua sicuramente sarebbero in grado di darle..

raga rassegnatevi.. l uomo buono e bravo è antifiga per eccellenza

FRATELLI-BIANCHI-CAMICIA-BIANCA.jpg


infatti kaka se non sbaglio oltre che essere un bravuomo è anche religioso.. non gli manca niente come uomo
mi ricordo da piccolo che piaceva anche in senso estetico.. ma evidentemente.. non basta
 
gli mancava l emozione..
cosa che questi signori qua sicuramente sarebbero in grado di darle..

raga rassegnatevi.. l uomo buono e bravo è antifiga per eccellenza

FRATELLI-BIANCHI-CAMICIA-BIANCA.jpg


infatti kaka se non sbaglio oltre che essere un bravuomo è anche religioso.. non gli manca niente come uomo
mi ricordo da piccolo che piaceva anche in senso estetico.. ma evidentemente.. non basta
e che e sai che non gli manca niente ?
magari ha il cazzetto ecc. ecc.

:D
 
il fatto è che è diventato molto più brutto invecchiando..
il cazzetto.. ci sarà stata per ventanni con kaka.. se fosse stato quello il problema lo mollava prima


319e3e7ae53b0b2479c9214301c5f4a3.jpg


poi il cazzo non è mai veramente un problema.. se ce l hai almeno di 15 -16cm che non è uno stuzzicadente alla fine va bene..
certo se è più grosso va sempr emeglio..
 
il fatto è che è diventato molto più brutto invecchiando..
il cazzetto.. ci sarà stata per ventanni con kaka.. se fosse stato quello il problema lo mollava prima


319e3e7ae53b0b2479c9214301c5f4a3.jpg


poi il cazzo non è mai veramente un problema.. se ce l hai almeno di 15 -16cm che non è uno stuzzicadente alla fine va bene..
certo se è più grosso va sempr emeglio..
Che ricordi...vedere questa maglia mi ha riportato indietro nel tempo a quando ero piccolo e innocente e credevo che avrei avuto una vita normale🤣🤣🤣🤣
 
Tutti i calciatori, soprattutto i sub 7, sono beta provider per eccellenza...se non fossero stati calciatori, le loro np lo avrebbero schivati come si fa con le buche sulla strada...
Si ma lo sanno, diversi di loro hanno detto che se non fossero stati calciatori sarebbero rimasti vergini. Secondo sono proprio i monetati veri ad essere i più red pillati.
 
gli mancava l emozione..
cosa che questi signori qua sicuramente sarebbero in grado di darle..

raga rassegnatevi.. l uomo buono e bravo è antifiga per eccellenza

FRATELLI-BIANCHI-CAMICIA-BIANCA.jpg


infatti kaka se non sbaglio oltre che essere un bravuomo è anche religioso.. non gli manca niente come uomo
mi ricordo da piccolo che piaceva anche in senso estetico.. ma evidentemente.. non basta
Appena una np comincia a dare per scontato il tuo affetto e il tuo amore, si annoia. Bisogna sempre fingere che tu possa mollarla da un momento all'altro che puoi avere di meglio. Ovviamente gente così è da evitare perché instabile.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top