Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il problema è che per fargliela vedere la nerchia devi prima convincerle a seguirti in camera da letto...
Ma certo, uno se non è un coglione ci arriva... quando la tipa con cui ti metti è di due o tre punti più bella di te, lo capisci che non ti ama per l'aspetto... a quel punto la scelta tra pillola blu (mi ama per il carattere) e la pillola rossa (mi ama per i soldi e la fama) diventa ancor più facile che per l'uomo medio.Si ma lo sanno, diversi di loro hanno detto che se non fossero stati calciatori sarebbero rimasti vergini. Secondo sono proprio i monetati veri ad essere i più red pillati.
Caro, faresti 69 con questa tribucofora? @Invisible_ManKakà è 1,86, era ed è considerato uno dei calciatori più bellocci di tutti, ha un fisico atletico, ha soldi e status alle stelle, eppure niente di tutto ciò è bastato per non essere lasciato da quella tribucofora (manco fosse Adriana Lima prime poi...)
Veramente è uno dei più bellocci?Kakà è 1,86, era ed è considerato uno dei calciatori più bellocci di tutti, ha un fisico atletico, ha soldi e status alle stelle, eppure niente di tutto ciò è bastato per non essere lasciato da quella tribucofora (manco fosse Adriana Lima prime poi...)
All'epoca era considerato tra i più belli dopo Beckham, Maldini, Zidane (nonostante la pelata), Totti, Cr7 e qualcun altro...c'è da dire che la maggior parte dei calciatori famosi erano/sono brutti o al massimo normobrutti (vedasi Messi, Maradona, Ronaldo il fenomeno, Ronaldinho, Rooney, Tévez, Ribery, Iniesta)Veramente è uno dei più bellocci?
A me sembra normobruttino sfigato percepito... e mi sembrava così già da giovane... io gli uomini proprio non li riesco a valutare salvo i casi ai due estremi.
Veramente è uno dei più bellocci?
A me sembra normobruttino sfigato percepito... e mi sembrava così già da giovane... io gli uomini proprio non li riesco a valutare salvo i casi ai due estremi.
Chi è?Ve lo ricordate Torricelli?