"Ho lasciato Kakà perchè troppo perfetto"

Status
Not open for further replies.
Si ma lo sanno, diversi di loro hanno detto che se non fossero stati calciatori sarebbero rimasti vergini. Secondo sono proprio i monetati veri ad essere i più red pillati.
Ma certo, uno se non è un coglione ci arriva... quando la tipa con cui ti metti è di due o tre punti più bella di te, lo capisci che non ti ama per l'aspetto... a quel punto la scelta tra pillola blu (mi ama per il carattere) e la pillola rossa (mi ama per i soldi e la fama) diventa ancor più facile che per l'uomo medio.
 
Kakà è 1,86, era ed è considerato uno dei calciatori più bellocci di tutti, ha un fisico atletico, ha soldi e status alle stelle, eppure niente di tutto ciò è bastato per non essere lasciato da quella tribucofora (manco fosse Adriana Lima prime poi...)
Veramente è uno dei più bellocci?
A me sembra normobruttino sfigato percepito... e mi sembrava così già da giovane... io gli uomini proprio non li riesco a valutare salvo i casi ai due estremi.
 
Veramente è uno dei più bellocci?
A me sembra normobruttino sfigato percepito... e mi sembrava così già da giovane... io gli uomini proprio non li riesco a valutare salvo i casi ai due estremi.
All'epoca era considerato tra i più belli dopo Beckham, Maldini, Zidane (nonostante la pelata), Totti, Cr7 e qualcun altro...c'è da dire che la maggior parte dei calciatori famosi erano/sono brutti o al massimo normobrutti (vedasi Messi, Maradona, Ronaldo il fenomeno, Ronaldinho, Rooney, Tévez, Ribery, Iniesta)
Veramente è uno dei più bellocci?
A me sembra normobruttino sfigato percepito... e mi sembrava così già da giovane... io gli uomini proprio non li riesco a valutare salvo i casi ai due estremi.
 
tantissimi sportivi hanno affermato candidamente che si sono massacrati per diventare professionisti, quasi esclusivamente per soldi (cioè per la fica). I "fenomeni" non sono fenomeni, sono solo professionisti molto ma molto diligenti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top