Grande! Vedo che hai capito, e stavolta, come hai scritto bene! A me piace chi scrive così bene. Scrivere bene denota attenzione ai dettagli, impegno, capacità espressiva, capacità emotiva, capacità di astrazione e intelligenza. Mi dispiace quasi averti feltato l'altra volta, mi avevi fatto un effetto molto negativo. Ma ho sbagliato a giudicarti.
Che dire. Non la conosco bene, ci ho parlato poche volte. Sono superficiale, è vero. Penso alle tettone, e a quanto sia bella, almeno secondo i miei personalissimi canoni estetici. È vero, la trovo molto attraente. Alla fine, credo che questo sia normale. È una oneitis, tu non puoi immaginare quanto vorrei approfondire. Il mio autismo mi spinge ad andare sempre a fondo con ciò che mi interessa, ho cercato informazioni sul suo paese, su come si vive lì, che religione hanno, ma per ora è una infatuazione, può essere più che superficiale? Non so niente di lei, ma ne sono affascinato, la guardo sempre. Non sai QUANTO vorrei conoscerla più a fondo, e con questo non intendo solo affondare la mia brutta faccia in quelle tettone... se leggi i miei post, avrai notato che io cerco ltr, non vado a puttane, non cerco ons. Io vorrei sapere tutto di lei, ma per ora posso solo fare questo, godere di piccoli momenti, tanto mi basta per uscire anche solo per un minuto dalla depressione. Le ho offerto un caffè, nulla di speciale, e normale tra colleghi... non ci ho provato, conosco i miei limiti, sono perso in un loop mentale senza uscita, la mia vita è puro dolore, copo e bevo, ho idee strane, ma fantasticare su una collega bella e misteriosa? La cosa più normale che un disagiato come me può fare.
Hai ragione, la oneitis è una infatuazione superficiale, un ideale, basato sull'estetica, sul fascino, sulla voglia di scoprire qualcosa di impossibile. La oneitis è perfetta, idealizzata, divina. Lei per me ora e perfetta, idealizzata, divina.
Ora, ho bevuto 4 birre da 33cl a 7.2 gradi alcolici e due shot di whisky, lasciami fantasticare, lasciami sognare. Sono sotto le stelle con lei, faremo l'amore sotto le stelle del suo paese stasera, la prima di mille e una notte. Sono innamorato, perso nel nero dei suoi occhi, non nel nero della blackpill. Lei è perfetta, e io darò tutto per lei. Domani andremo a scoprire i misteri del suo paese, mi presenterà i genitori, dirò di essere un ingegnere o un dottore, una piccola bugia bianca, voglio dare tutto per lei. Voglio essere il suo tutto come lei sarà per me. Il suo sorriso, tutti i giorni, una ragione per andare avanti.
Ti prego, lasciami sognare...