Bluepill Ho passato 10 minuti da solo con la mia oneitis [warning: cringe]

Fandonie romantiche per utenti in denial
Esattamente, è solo una percezione perché sono più solite ad avere interazioni sociali, la realtà è che le donne fanno pena nelle questioni relazionali. Quelle volte che ho provato a parlare con delle donne riguardo a situazioni personali profonde dove servisse un requisito minimo di intelligenza emotiva e di interpretazione del dialogo e dell’interlocutore è stato un disastro. Molte volte trovavano modi per sbolognarmi o per chiudere la discussione. Loro vogliono solo parlare di Chad, di scopare coi Chad o quanto sia bello Chad, o perché Chad non le ha risposto ai 1000 messaggi che lei ha mandato a lui. Questo è quello che ho visto e sentito dalle ragazze fino ad adesso
È anche una percezione illusoria creata dall'estetica dolce e teoricamente materna . Chi dei due appare come persona più profonda, comprensiva e non superficiale in generale?

IMG_20251002_044018.jpg

Dominic-3-dominic-purcell-5111271-1528-2291-3860301796.jpg

Molto della bluepill è il cervello che non riesce a conciliare l'estetica femminile con la spietata selettività sessuale ed il conseguente odio per i brutti

la tipa sopra è fica ma molte direbbero che quello sotto è brutto.. le donne mature e giovani hanno gusti diversi i nostri rimangono bloccati

Grande! Vedo che hai capito, e stavolta, come hai scritto bene! A me piace chi scrive così bene. Scrivere bene denota attenzione ai dettagli, impegno, capacità espressiva, capacità emotiva, capacità di astrazione e intelligenza. Mi dispiace quasi averti feltato l'altra volta, mi avevi fatto un effetto molto negativo. Ma ho sbagliato a giudicarti.

Che dire. Non la conosco bene, ci ho parlato poche volte. Sono superficiale, è vero. Penso alle tettone, e a quanto sia bella, almeno secondo i miei personalissimi canoni estetici. È vero, la trovo molto attraente. Alla fine, credo che questo sia normale. È una oneitis, tu non puoi immaginare quanto vorrei approfondire. Il mio autismo mi spinge ad andare sempre a fondo con ciò che mi interessa, ho cercato informazioni sul suo paese, su come si vive lì, che religione hanno, ma per ora è una infatuazione, può essere più che superficiale? Non so niente di lei, ma ne sono affascinato, la guardo sempre. Non sai QUANTO vorrei conoscerla più a fondo, e con questo non intendo solo affondare la mia brutta faccia in quelle tettone... se leggi i miei post, avrai notato che io cerco ltr, non vado a puttane, non cerco ons. Io vorrei sapere tutto di lei, ma per ora posso solo fare questo, godere di piccoli momenti, tanto mi basta per uscire anche solo per un minuto dalla depressione. Le ho offerto un caffè, nulla di speciale, e normale tra colleghi... non ci ho provato, conosco i miei limiti, sono perso in un loop mentale senza uscita, la mia vita è puro dolore, copo e bevo, ho idee strane, ma fantasticare su una collega bella e misteriosa? La cosa più normale che un disagiato come me può fare.

Hai ragione, la oneitis è una infatuazione superficiale, un ideale, basato sull'estetica, sul fascino, sulla voglia di scoprire qualcosa di impossibile. La oneitis è perfetta, idealizzata, divina. Lei per me ora e perfetta, idealizzata, divina.

Ora, ho bevuto 4 birre da 33cl a 7.2 gradi alcolici e due shot di whisky, lasciami fantasticare, lasciami sognare. Sono sotto le stelle con lei, faremo l'amore sotto le stelle del suo paese stasera, la prima di mille e una notte. Sono innamorato, perso nel nero dei suoi occhi, non nel nero della blackpill. Lei è perfetta, e io darò tutto per lei. Domani andremo a scoprire i misteri del suo paese, mi presenterà i genitori, dirò di essere un ingegnere o un dottore, una piccola bugia bianca, voglio dare tutto per lei. Voglio essere il suo tutto come lei sarà per me. Il suo sorriso, tutti i giorni, una ragione per andare avanti.

Ti prego, lasciami sognare...
L'ha copiato da chat gpt

Sono sceso al bar per fare una pausa di riflessione e una merendina (un caffè con un biscottino al cioccolato come faccio sempre) e rilassarmi un attimo per uscire dai miei loop mentali almeno per qualche minuto.

Arriva lei, la mia oneitis straniera (ma bianca), da sola.
Molto bellina, elegante, femminile, riservata, proprio come piace a me (ha anche due belle tettone btw, anche se le nasconde, con difficoltà vista la dimensione clamorosa).

Resetto il cervello, la invito a sedersi con me, si parla di lavoro, mi ipnotizza con quegli occhi nerissimi resi ancora più profondi dalla carnagione bianca, con quel fascino da femme fatale, e l'aura di mistero di una che viene da un paese che generalmente uno non riesce neanche a individuare sulla cartina senza pensarci almeno qualche minuto.

Mi parla di riunioni, progetti, attività incomprensibili; non la seguo, sono perso in quel nero, penso a ciò che nasconde sotto quegli abiti eleganti, al contrasto tra l'eleganza riservata del suo outfit e alle meraviglie che anche solo una notte con lei potrebbero svelare. Penso che anche uno come me potrebbe farcela, solo per un momento, a catturare la sua attenzione, alla fine è single, me l'hanno confermato tutti, non cerca, è molto impegnata col lavoro, e anche per motivi culturali non si espone come una occidentale, alla fine arriva da un paese un po' particolare per cultura e geografia, mi perdo in altri loop, molti dei quali blupillati.

>E tu Ceppa?

Il loop si spezza.

>L'hai detto, con tutto quello che abbiamo da fare noi boss, una pausa ogni tanto è più che meritata *sorriso ebete

Risatine, dice qualcosa mentre io fantastico sulle mille e una notte che una così potrebbe far passare al suo uomo e probabilmente la guardo con gli occhi a cuoricino come la emoji, ma con la faccia molto più da fesso.

Mi ringrazia per il caffè. Sorride.
Alla prossima pausa meritata allora.
Sicuramente, dice lei. Sicuramente, penso io.
Deve tornare in riunione.

Questo basta per trasformare la giornata di uno come me da puro dolore a tollerabile con un pizzico di piacevole. Per un attimo penso che non tutto sia perduto.

Poi torna la blackpill.

Grazie per aver letto questo obrobrio, ma mi andava di dirlo a qualcuno.
1000001349.gif
1000001350.gif

Ti vedo sempre peggio @Ceppa Secca , mi dispiace che tu stia passando questo periodo. Purtroppo, gli scarti genetici come noi devono farsene una ragione, accettare che una parte importante della vita ci è preclusa e cercare qualcosa che ci intrattenga e renda gradevole questa esistenza, fino a quando diventeremo cibo per vermi.

Sono sceso al bar per fare una pausa di riflessione e una merendina (un caffè con un biscottino al cioccolato come faccio sempre) e rilassarmi un attimo per uscire dai miei loop mentali almeno per qualche minuto.

Arriva lei, la mia oneitis straniera (ma bianca), da sola.
Molto bellina, elegante, femminile, riservata, proprio come piace a me (ha anche due belle tettone btw, anche se le nasconde, con difficoltà vista la dimensione clamorosa).

Resetto il cervello, la invito a sedersi con me, si parla di lavoro, mi ipnotizza con quegli occhi nerissimi resi ancora più profondi dalla carnagione bianca, con quel fascino da femme fatale, e l'aura di mistero di una che viene da un paese che generalmente uno non riesce neanche a individuare sulla cartina senza pensarci almeno qualche minuto.

Mi parla di riunioni, progetti, attività incomprensibili; non la seguo, sono perso in quel nero, penso a ciò che nasconde sotto quegli abiti eleganti, al contrasto tra l'eleganza riservata del suo outfit e alle meraviglie che anche solo una notte con lei potrebbero svelare. Penso che anche uno come me potrebbe farcela, solo per un momento, a catturare la sua attenzione, alla fine è single, me l'hanno confermato tutti, non cerca, è molto impegnata col lavoro, e anche per motivi culturali non si espone come una occidentale, alla fine arriva da un paese un po' particolare per cultura e geografia, mi perdo in altri loop, molti dei quali blupillati.

>E tu Ceppa?

Il loop si spezza.

>L'hai detto, con tutto quello che abbiamo da fare noi boss, una pausa ogni tanto è più che meritata *sorriso ebete

Risatine, dice qualcosa mentre io fantastico sulle mille e una notte che una così potrebbe far passare al suo uomo e probabilmente la guardo con gli occhi a cuoricino come la emoji, ma con la faccia molto più da fesso.

Mi ringrazia per il caffè. Sorride.
Alla prossima pausa meritata allora.
Sicuramente, dice lei. Sicuramente, penso io.
Deve tornare in riunione.

Questo basta per trasformare la giornata di uno come me da puro dolore a tollerabile con un pizzico di piacevole. Per un attimo penso che non tutto sia perduto.

Poi torna la blackpill.

Grazie per aver letto questo obrobrio, ma mi andava di dirlo a qualcuno.

porca puttana che sfiga
e non lo dico con la volontà di ferirti.
è che proprio buttarla così sui convenevoli, cosa ti lascia?

clown non è perche sono straniero e con genitori divorziati e senza una laurea inutile come la tua che non sappia scrivere du righe
se scrivo di merda è perche siete dei ppezzidimm
Io ho sempre letto tuoi commenti sgrammaticati. Ora te ne esci che lo fai apposta ahaha
Ho due lauree, ma non devo dimostrare nulla a te e se per te l'economia è inutile, stai messo malissimo. E di certo non avrei svolto il lavoro che svolgo.
Se sei straniero o italiano a me non frega nulla. Ma lamentarsi delle italiane quando uno può trovare le sue connazionali. Visto che dite che le italiane sono le peggiori. Ovviamente non è rivolto a te quest'ultima osservazione, ma in generale.

Io ho sempre letto tuoi commenti sgrammaticati. Ora te ne esci che lo fai apposta ahaha
Ho due lauree, ma non devo dimostrare nulla a te e se per te l'economia è inutile, stai messo malissimo. E di certo non avrei svolto il lavoro che svolgo.
Se sei straniero o italiano a me non frega nulla. Ma lamentarsi delle italiane quando uno può trovare le sue connazionali. Visto che dite che le italiane sono le peggiori. Ovviamente non è rivolto a te quest'ultima osservazione, ma in generale.
xk secondo te per rispondere qua uno si mette tutto a puntino manco stesse scrivendo una lettera ottocentesca a mano.. lol
è ovvio che scrivo veloce sgrammaticato e male a maggior ragione che vi divertite a chiamare sto posto sempre "fogna" ecc

io delle connazionali non le ho essendo un ibrido di varie razze ma cmq.. quelle più vicine sarebbero appunto sovietiche ucraine russe
e ti assicuro che lo farei molto volentieri ma non posso farlo perche non ci sono qua, e anche se ci fossero sono già ben inzerbinate e irraggiungibili 1 su 2000 ci saranno.

ma magari!
qualcuna me l ero anche fatta e una mi aveva cucinato pure un piatto.. per dire che la differenza non è solo estetica a mio avviso

clown non è perche sono straniero e con genitori divorziati e senza una laurea inutile come la tua che non sappia scrivere du righe
se scrivo di merda è perche siete dei ppezzidimm
Anche io potrei dire di te pezzo di merda. Semmai pezze di merde sono le cesse che pretendono chad

xk secondo te per rispondere qua uno si mette tutto a puntino manco stesse scrivendo una lettera ottocentesca a mano.. lol
è ovvio che scrivo veloce sgrammaticato e male a maggior ragione che vi divertite a chiamare sto posto sempre "fogna" ecc

io delle connazionali non le ho essendo un ibrido di varie razze ma cmq.. quelle più vicine sarebbero appunto sovietiche ucraine russe
e ti assicuro che lo farei molto volentieri ma non posso farlo perche non ci sono qua, e anche se ci fossero sono già ben inzerbinate e irraggiungibili 1 su 2000 ci saranno.

ma magari!
qualcuna me l ero anche fatta e una mi aveva cucinato pure un piatto.. per dire che la differenza non è solo estetica a mio avviso
Ho detto chat gpt per come è impostato.

Sei molto umile, vedo. Che non sei come tanti psolichiatrizzati qui dentro, è vero. Ma ti credi chissà chi e vuoi imporre le tue idee. Così mi sembra
voglio essere sincero il più possibile.. ovviamente in questo studio io sono il dottor anakin
quando giro con il camper sono anakin..

nella vita privata sono un uomo con le sue qualità ..poche
e le sue debolezze .. tante

Ho detto chat gpt per come è impostato.
non hai seguito neanche lo scambio di frecciatine con ceppa secca.. lui mi ha criticato con lo stesso stile lista
criticando punto per punto ho semplicemente fatto la stessa cosa..

adesso starà male a livello psicologico e fisico dopo tutto cio che si è bevuto lol

Bhe non tutti qui dentro sono psichiatrizzati. Tanti, si
voglio essere sincero il più possibile.. ovviamente in questo studio io sono il dottor anakin
quando giro con il camper sono anakin..

nella vita privata sono un uomo con le sue qualità ..poche
e le sue debolezze .. tante

non hai seguito neanche lo scambio di frecciatine con ceppa secca.. lui mi ha criticato con lo stesso stile lista
criticando punto per punto ho semplicemente fatto la stessa cosa..

adesso starà male a livello psicologico e fisico dopo tutto cio che si è bevuto lol

Indietro