Ho paura che la digos venga a prendermi

Posso chiederti quanto è probabile una perquisizione a casa mia? Gemini mi dice che è probabile, un avvocato che ho sentito dice che è possibile ma improbabile. Allego per referenze il post che avevo scritto
Frate ormai per ste cose ti arrivano a casa in tempo 0 anche solo per vedere se é veramente una cazzata.
Non puoi gridare ad un attentato terroristico e pensar che passi in sordina.

Ho fatto una grande cazzata ieri. Nella rabbia della vittoria di Sinner, mista ad una giornata nera ed il mio borderline, ho fatto un post su Reddit in cui ho scritto che avrei assassinato Sinner agli internazionali simulando l’ attentato alla Seles. Il problema è che nemmeno il tempo di accorgermi della gravità del mio post un utente lo ha segnalato alla postale, che gli ha risposto che la cosa è grave e che indagheranno subito. La cosa che tutti mi dicono di più è che rischio che la digos o la polizia vengano a casa mia perquisirmi, ma se lo fanno è finita per me. Nonostante io sia maggiorenne, vivo con i miei, se arriva la polizia a casa mi buttano fuori di casa. Io ho già mandato una pec alla postale in cui ammetto di essere stato io a fare il post in preda allo sfogo e che non è mia intenzione fare niente e non ho nemmeno il biglietto per il torneo. Ma ho paura, paura che domattina io venga svegliato alle 7 dai miei che mi dicono che c’è la polizia alla porta di ingresso. Sono veramente terrorizzato, spero che qui ci sia un avvocato che possa darmi la sua opinione.
sei molto intelligente

ma la vera domanda è.... come risalgono a te? come fanno a sapere che collegato all'account reddit ci sei tu? e no, il semplice ip non basta

Capisco che sono cose che mettono pensiero.. ma alla fine bisogna prendere la vita anche per quello che è.... se succede se i tuoi ti buttano fuori casa pazienza ti metti a fare il barbone, vuoldire che doveva andae cosi magari nel fare il barbone trovi la tua strada,.,
Se andrai al gabbio pazienza lo stesso inizierai a fare vita criminale vuoldire lo stesso che doveva andare cosi..

Pensa a una cosa... quanto ci tieni alla vita che fai ora... quanto ritieni di avere effettivamente da perdere?

Io anche mi sono cagato sotto negli ultimi mesi perche un animalista di merda, una donna ovviamente, mi ha minacciato di denunciarmi perche stavamo discutendo su un post della sterilizzazione dei gatti randagi e io parlavo a Sfavore, pero alla fine ci ho pensato e pazienza se succede o mi ammazzo oppure finisco dentro e pazienza

Selezione naturale, occhio alle saponette e prega che abdul la sequoia, ( lo chiamano così, puoi immaginare perchè... ), tuo compagno di cella, sia clemente nei tuoi confronti, mi raccomando, fallo stare nel letto a castello superiore, fidati...

si ma come fai a fare uno "sbaglio" del genere.. sei completamente fuori di testa fatti seguire da qualcuno..

Capisco che sono cose che mettono pensiero.. ma alla fine bisogna prendere la vita anche per quello che è.... se succede se i tuoi ti buttano fuori casa pazienza ti metti a fare il barbone, vuoldire che doveva andae cosi magari nel fare il barbone trovi la tua strada,.,
Se andrai al gabbio pazienza lo stesso inizierai a fare vita criminale vuoldire lo stesso che doveva andare cosi..

Pensa a una cosa... quanto ci tieni alla vita che fai ora... quanto ritieni di avere effettivamente da perdere?

Io anche mi sono cagato sotto negli ultimi mesi perche un animalista di merda, una donna ovviamente, mi ha minacciato di denunciarmi perche stavamo discutendo su un post della sterilizzazione dei gatti randagi e io parlavo a Sfavore, pero alla fine ci ho pensato e pazienza se succede o mi ammazzo oppure finisco dentro e pazienza
pazienza

Penso che dopo la PEC dovrebbero lasciarti stare. Chiedi su Reddit la rimozione del messaggio.
Internet ormai non è più uno spazio libero, e gli sfoghi possono costare rogne.

Indietro