"Ho paura di perdere il mio lato romantico

Se non si è belli ,per tutte le donne,siamo immeritevoli,di amore vero sincero,amore ,sentimenti,sesso ecc...cose oramai che dovrebbero entrarvi nella zucca,da tanto che lo ripetiamo..........dovresti diventare glaciali ,e perseguire solo i vostri interessi personali,invece di lagnarvi,questa è la vita.
Io penso per me.
 
Se domani vengono fucilate tutte e danno la notizia al TG, prima mi sparo la sega di prassi dopo cena e poi torno a nerdare alla play come se nulla fosse, questo è quanto me ne di loro, pensa dei problemi inutili da autistici che riguardano solo il top del top estetico maschile e la stragrande maggioranza di ste down inutili
 
Se non si è belli ,per tutte le donne,siamo immeritevoli,di amore vero sincero,amore ,sentimenti,sesso ecc...cose oramai che dovrebbero entrarvi nella zucca,da tanto che lo ripetiamo..........dovresti diventare glaciali ,e perseguire solo i vostri interessi personali,invece di lagnarvi,questa è la vita.
Io penso per me.
E chi si sta lagnando... Stiamo semplicemente leggendo ciò che ha scritto una np che si é fatta incantare dal chad
 
Immaginatevi il normie che se la prenderà...povero Cristo...questa mi sa che penserà a vita al chad malessere che l'ha sverginata e poi abbandonata...già me lo immagino in futuro un betacuck vessato da questa...
 
Che vi dicevo..? Lo dico da anni ormai
Queste prendono un paio di batoste da ragazzine che tolgono tutta l ingenuità e la purezza e poi quelli a doverne pagare le conseguenze sono quelli che arrivano dopo..

Chiaramente all aumentare del numero e sempre peggio..
Immaginatevi una 30 enne con un body count di 25-30 💀
Ma già 10 a me pare insostenibile..

Meglio prenderle fresche e non rovinate da altri
 
Il ragazzo in questione era un belloccio/chad... altrimenti fosse stato un sub 7 molto difficilmente sarebbe andato a letto con lei

La cosa che mi fa incazzare è che poi quando incontrano il bravo ragazzo meritevole fanno le fighe di legno mentre appena passa il belloccio cade nelle braccia di quest'ultimo
 
Back
Top